scuderiamillino » 03/11/2011, 20:21 ha scritto:dato che non posso pagare con paypal se faccio un vaglia "ordinario" fa lo stesso? mi conviene?
scuderiamillino » 03/11/2011, 21:29 ha scritto:stavo per chiedere a te proprio questo visto che tu l'hai fatto ci avevo pensato, ma sinceramente non credo mi venga molto semplice..non ho idea di come crearlo..e di certo non con la lamiera di una lattina xD tu..come...?????
lupin » 03/11/2011, 23:44 ha scritto:scuderiamillino » 03/11/2011, 21:29 ha scritto:stavo per chiedere a te proprio questo visto che tu l'hai fatto ci avevo pensato, ma sinceramente non credo mi venga molto semplice..non ho idea di come crearlo..e di certo non con la lamiera di una lattina xD tu..come...?????
hai presente le spatole da carpentiere?! si vendono senza manico,solo il lamierino! io ho comprato quella, tagliata e messa!.si vede dalle foto che ho postato!.Non è tutta questa bellezza a vedersi ma fa perfettamente il suo dovere!. Costo totale: 1 euro e qualche centesimo
mikycorsa » 03/11/2011, 23:51 ha scritto:lupin » 03/11/2011, 23:44 ha scritto:scuderiamillino » 03/11/2011, 21:29 ha scritto:stavo per chiedere a te proprio questo visto che tu l'hai fatto ci avevo pensato, ma sinceramente non credo mi venga molto semplice..non ho idea di come crearlo..e di certo non con la lamiera di una lattina xD tu..come...?????
hai presente le spatole da carpentiere?! si vendono senza manico,solo il lamierino! io ho comprato quella, tagliata e messa!.si vede dalle foto che ho postato!.Non è tutta questa bellezza a vedersi ma fa perfettamente il suo dovere!. Costo totale: 1 euro e qualche centesimo
Poca spesa, tanta resa! Così ci piace
[ Post made via Mobile Device ]
ClaBosUD » 04/11/2011, 10:58 ha scritto:È una settimana che giro con lo spinotto staccato e stamattina la macchina ha iniziato a borbottare.ricollegato e i borbotti sono finiti,cosa può essere?
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti