baracco92 » 07/11/2011, 20:29 ha scritto:Mi ha risposto mi ha detto che sono inserzioni vecchie e di conseguenza non riportano tutte le informazioni, ma che non da nessun problema tipo spie al canbus, ottimo
corsista92 » 07/11/2011, 21:16 ha scritto:baracco92 » 07/11/2011, 20:29 ha scritto:Mi ha risposto mi ha detto che sono inserzioni vecchie e di conseguenza non riportano tutte le informazioni, ma che non da nessun problema tipo spie al canbus, ottimo
allora vedi un po tu se te la senti di fare l'acquisto!!!...poi se li prendi facci sapere il risultato
m) è vietato postare discussioni identiche in sezioni e/o discussioni diverse (cross-posting). Oltre alla completa inutilità della cosa, non serve ad altro che appesantire il db del sistema. L'utente che contravverrà a questa regola verrà richiamato verbalmente dallo staff del Forum.
emanuelemacri » 11/11/2011, 12:09 ha scritto:Salve, io voglio montare gli Xeno sulla mia Corda D 1.3 CDTI 95cv Elective del 2011, qualcuno sa dirmi come posso sapere se sulla mia macchina c'è il sistema che contolla se le lampadine sono bruciate oppure no ?
Lo chiedo perchè ho visto che su vari siti c'è distinzione tra kit Xeno con o senza CANBUS...!!
Grazie !!
am86 » 11/11/2011, 12:15 ha scritto:nn scrivere lo stesso messaggio su vari tread.... ti ho gia risposto http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=84&t=1812&start=30m) è vietato postare discussioni identiche in sezioni e/o discussioni diverse (cross-posting). Oltre alla completa inutilità della cosa, non serve ad altro che appesantire il db del sistema. L'utente che contravverrà a questa regola verrà richiamato verbalmente dallo staff del Forum.
cerca di fare attenzione
claclo62 » 11/11/2011, 16:36 ha scritto:Le 5000 sono bianche completamente mentre le 6000(quelle di monto io)sono leggermente azzurre da quando le ho messo le altre macchine sembra abbiano le candele di cera al posto delle lampadine
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti