Comprata settimana scorsa speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeee Opel Corsa - 1.0 12V - 3 Porte 2010 quasi full optional motore è piccolo, però mi devo accontentare
sicuro sia 1.0 perchè la 111 1.0 non la facevano questa è sicuro la 1.2 16v 85cv cmq di dove sei vedo la regione lazio fai un salto in regione e presentati
Ultima modifica di BizioCosmo il 17/11/2011, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Sono di Latina cmq lo pensavo anche io ehehehe però il tizio a qui lo comprata era un pazzo...ha preso il modello 1.0 è tutto il resto di estetica 1.2 85cv . cmq adesso vorrei meterci il doppio scario e fari angel eyes consigli?
allora per il doppio scarico dovresti fare un pò di modifiche,perchè come immagino hai lo scarico rivolto verso il basso,quindi dovresti tagliare il finalino,ed inoltre adattare anche il paraurti secondo l impostazione che preferisci..poi gli angel a me personalmente piacciono,ma i devils sono anche più belli..!
ciao guarda ti dico...ho anche io un 1.0 benzina da 60 cv e ti assicuro che finito il rodaggio, tirando un pò le marce, l'auto risulta più sciolta è più scattante (pensa che alle partenze faccio fischiare le gomme ) abbi pazienza! fidati è un buon motore
bè su un auto di 1200kg e passa 60 cv non sono molti ho un amico con la stessa motorizzazione diciamo che va bene ma che centra tutte le macchine sgommano la mia anche di 2°