allora inizialmente potresti togliere crik e ruota di scorta e rimpiazzarli con il fix e go. Poi potresti togliere i sedili di dietro, i pannelli sempre di dietro, il tergicristallo del lunotto insieme al suo motorino. con questo sentiresti la macchina un pò più leggera e i consumi diminuirebbero di poco poco. Potresti continuare togliendo tutta la moquette, stereo con annessi, il clima, potresti sostituire i sedili di serie con dei sedili sportivi (reclinabili, perchè i monoscocca non si posso usare in strada e lascia tutte le cinture, anche dietro perchè se ti beccano sono dolori) poi se proprio hai soldi da buttare ci sono pezzi della carrozzeria e anche qualcosa per gli interni in fibra di carbonio o vetroresina. Ma cmq è una spesa sprecata perchè non penso che ci debba andare in pista o no? visto che ci devi girare in strada puoi arrivare sino al pezzo del tergilunotto. non penso che voglia rinunciare alle cose dopo
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poi potresti sostituire il centrale con un tubo dritto e anche li diminuisci il peso. Poi ci sono i cerchi in lega leggera tipo gli oz superleggera (se devi risparmiare peso mettili da 15 massimo 16 coordinati con un bell'assetto) o quelli in tecnomagnesio e poi di dischi forati. Missà che ho elencato tutto o quasi. Comunque prima di sventrare il posteriore abbassa la macchina perchè in curva avresti un comportamento molto nervoso e ti potrebbe partire il c**o. questo problema lo puoi risolvere impostando gli ammo davanti un pò più alti di quelli di dietro in modo che ci sia un pò di carico le cha car non parta da sola!
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