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corsa gsi da terra

Messaggioda deltonerally » 27/11/2011, 13:33

si,si ,sono perfettamente d'accordo con te..................fosse per me spolperei tutto e accantonerei per 1 nn si sà mai...................... :eheh: :eheh: :eheh:
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Messaggioda deltonerally » 29/11/2011, 20:11

ecco alcune foto del roll bar con la mano di fondo ed il radiatore
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finalmente qualcosina si riesce a vedere.

-- 29/11/2011, 20:13 --

ecco alcune foto del roll bar con la mano di fondo ed il radiatore
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finalmente qualcosina si riesce a vedere.

-- 29/11/2011, 20:14 --

scusate il doppione
Ultima modifica di deltonerally il 29/11/2011, 20:14, modificato 2 volte in totale.
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Messaggioda ilmaster » 29/11/2011, 21:30

I lavori vanno avanti!!! :okok: :okok: :okok:
Come sta messa esternamente?
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Messaggioda deltonerally » 30/11/2011, 10:13

ehhhh :fifi: :fifi: :fifi: mhhhhhhhhhh :censored: :censored: :censored: diciamo che esternamente da rosso è diventata aragosta................siccome sia nel ghiaccio che sulla terra le toccate sono all'ordine del giorno.......stavo valutando l'idea di fare un pò di car wrapping,ma è veramente l'ultima cosa,prima ho ben altre priorità :okok: :okok:
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Messaggioda deltonerally » 03/12/2011, 7:12

ecco alcune foto degli interni con òla mano di fondo e i dicschi posteriori :okok: :okok:
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essendo i freni post derivati dalla versione con freno a mano all'interno del disco ed io come freno a mnao ne utilizzo 1 idraulico ho alleggerito un pelino il supporto :fifi: :fifi:
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Messaggioda ilmaster » 03/12/2011, 10:59

deltonerally » 03/12/2011, 7:12 ha scritto:ecco alcune foto degli interni con òla mano di fondo e i dicschi posteriori :okok: :okok:
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/corsa6_1732022543_820217_1912590564_n.jpg ]
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/corsa820222_135343541_n.jpg ]
essendo i freni post derivati dalla versione con freno a mano all'interno del disco ed io come freno a mnao ne utilizzo 1 idraulico ho alleggerito un pelino il supporto :fifi: :fifi:
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/corsa%20freni_820226_1312290369_n.jpg ]

Di che macchina sono i dischi post?
Per la verniciatura esterna perchè non provi la vernice bicomponente "meno raffinata", è quella che usano per i trattori e le macchine da lavoro, costa la metà.
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Messaggioda deltonerally » 03/12/2011, 14:34

i dischi sono di un opel 1.6 16v,credo astra,sono la versione con i ceppi interni al disco e la ruota fonica dell abs interna al mozzetto(che ovviamnete nn uso :eheh: :eheh: :eheh: )
per la verniciatura è l'ultimo dei problemi,comunque terro in considerazione questa possibilità.
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Messaggioda Matte29 » 05/12/2011, 19:44

Stanno venendo bene i lavori :ya:
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Messaggioda deltonerally » 08/12/2011, 22:36

finalmente mi è arrivata la leva idraulica,la prox settimana mi arriva anche il secondo sedile e le cinture,così potrò valutare gli ingombri :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
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Messaggioda deltonerally » 09/12/2011, 23:39

Tirate le some dei lavori fatti in settimana e sono abbastanza soddisfatto :clap: :clap: :clap: ho fisstao il raduiatore audi dietro,ed o trovato in un angolo 1 vaso espansione xhe dovrebbe essere di un alfa 156 o similari,come ingombri va benone ,per cui è stato subito adattato................ :okok: :okok: spero di riuscir a tener fede di fare la prima uscita in febbraio.
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Messaggioda deltonerally » 12/12/2011, 22:47

siccome con i freni post o avuto 1 inghippo,mi sono dedicato all,impianto di raffreddamento,ho trovato 1 vaso espansione di un alfa 156 e già che ero in zona ho anche messo i fanalini rossi obbligatori per regolamento
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Messaggioda Urano90 » 12/12/2011, 23:01

come funziona il freno a mano idraulico?..invece che avere la cordella agisce sulla pressione dell'olio in parallelo a quella del pedali dei freni?
io lo metterei solo per comodità che è bello alto e semplice da manovrare!giusto?

-- 12/12/2011, 23:02 --

non so se ti ho gia scritto ma spero che mi inviterai a vederti correre vero?
non vedo l'ora di vedere il bolide in moto!!!
Ultima modifica di Urano90 il 12/12/2011, 23:02, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda deltonerally » 12/12/2011, 23:09

per il collegamento del freno a mano idraulico,lavora in serie alla pompa a pedale
in orgine dalla pompa hai 2 tubi ant e 2 tubi post,nel mio caso,1 uscita del tubo sulla pompa viene bloccata,nell'altra ci metti un tubo che poi entra nella leva idraulica,esce,va al regolatore di pressione,se presente,esce di nuovo e con un raccordo a T va alla pinza dx e sx,altrimenti sulle vecchie grA da rally si montavano 2 pinze in più con impianto totalmente indipendente,io nn ho intenzione di complicarmi cos' la vita,però visto che l'impianto che ho preo nn va bene e devo partire quasi da zero nn è detto.
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Messaggioda Urano90 » 12/12/2011, 23:22

deltonerally » 12/12/2011, 23:09 ha scritto:per il collegamento del freno a mano idraulico,lavora in serie alla pompa a pedale
in orgine dalla pompa hai 2 tubi ant e 2 tubi post,nel mio caso,1 uscita del tubo sulla pompa viene bloccata,nell'altra ci metti un tubo che poi entra nella leva idraulica,esce,va al regolatore di pressione,se presente,esce di nuovo e con un raccordo a T va alla pinza dx e sx,altrimenti sulle vecchie grA da rally si montavano 2 pinze in più con impianto totalmente indipendente,io nn ho intenzione di complicarmi cos' la vita,però visto che l'impianto che ho preo nn va bene e devo partire quasi da zero nn è detto.


ok capito..non è un semplice tolgo la corda e ci metto l'olio :D quini è proprio parte dell'impianto idraulio dei freni..a meno che nel secondo caso non sia un impianto completamente separato..Aiuto quante cose!! volgia di conoscere tutto per poter ficcarcela dentro in macchina! troppo bello il mondo dei Rally e le loro tecnologie!
Ultima modifica di Urano90 il 12/12/2011, 23:23, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda deltonerally » 13/12/2011, 21:40

:fifi: :fifi: oggi ho fatto un puzzle che è tra i peggiori incubi di ogni ricambista,per utilizzare i semiassi grossi,con giunti omocinetici tipo calibra,ho fatto diventare matto il ricambista ed ho scovato un cuscinetto più piccolo di quello utilizzato sui mozzi calibra,ma più grande di quello utilizzato nel corsa A,per farlo stare il mozzo del corsa verrà tornito di 4 mm e il mozzetto del calibra verra ridotto nel diametro dove si innesta il cuscinetto di altri 2 mm ,in questo modo posso utilizzare i fuselli del corsa con i mozzetti idenei per montare i mozzetti con millerighe grosso,un bel lavorone,che peò dovrebbe :ave: :ave: :ave: :ave: funzionare..........................
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