se vuoi andare su un 4 canali, puoi abbinarci i componenti che vuoi, io per coerenza timbrica ho scelto nel mio impianto di fare tutto Hertz, poi vedi tu, diciamo che in teoria avendo la stessa marca, spesso la taratura risulta leggermente più facilitata, ma dipende poi sempre anche dal componente stesso.
Per l'amplificatore 4 canali, guarda anche in casa Audison, tipo il modello lrx 4.300, l'ho avuto per circa 2 anni e l'ho usato anche io per biamplificare il fronte (è stato il mio primo vero amplificatore
), si trova a prezzi decenti e suona bene, inoltre è molto duttile anche come tagli (anche se a te importa relativamente dato che hai la possibilità di fare tutti i tagli in attivo dalla sorgente).
In casa Rockford Fosgate puoi anche trovare qualche bell'amplificatore, però rispetto all'a/d/s ed all'Audison come timbrica sono leggermente più cattivi in basso perciò la medio-alta è meno "dolce" (soprattutto rispetto all'a/d/s), ma risulta comunque neutra e non risulta mai acido (poi dipende sempre da che componente viene affiancato)