raffozzo » 20/11/2011, 13:51 ha scritto:ieri sono passato dal conce, e mi hanno detto che il livello del liquido deve essere quello, cioè dove cè il segno a freddo il liquido deve star lì....in ogni caso siccome era sotto di un millimetro, mi ha aggiunto un pò d'acuqa per farmi contento....il liquido rosso che ho è quello della arexons
scuderiamillino » 20/11/2011, 14:41 ha scritto:mi sembrava strano che consegnassero le macchine senza nemmeno il liquido di raffreddamento
CorsaSport » 20/11/2011, 15:23 ha scritto:scuderiamillino » 20/11/2011, 14:41 ha scritto:mi sembrava strano che consegnassero le macchine senza nemmeno il liquido di raffreddamento
ad una mia cugina con una grande punto nuova di pacca, dopo pochi giorni che ci girava si è accesa la spia dell'olio!! Ad un controllo si son accorti che nella coppa ce ne saran stato si e no neanche un litro su 4 che dovrebbe averne!!!
scaby89 » 03/12/2011, 19:07 ha scritto:oddio..il colore del liquido credo sia importante..nn tutti hanno gli stessi effetti,resistenza a temperature,e utilizzabili su tutti i tipi di motore..sulla mia corsa di certo nn posso andar a cambiar il liquido rosso che ho su..mettendone uno blu..perchè ha altre caratteristiche..
Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti