modifiche effettuate: spruzzini opel insignia deflettori aria impianto audio luci interne a led gid cruise control contorni frecce opc frecce laterali fumè posizioni a 8 led kit xenon h7r 5000k bracciolo simoni racing barra rinforzo telaio scara73 poggia piede MOMO
A breve: spoiler OPC line kit minigonne + sottoparaurti ant/post c/estrattore Modifiche future: specchietto fotocromatico
Ciao, ti invito cortesemente a modificare il titolo del thread. Scritto così risulta molto generico.. Puoi modificarlo ad esempio scrivendoci: Oz Adrenalina info e pareri.
i cerchi sono davvero davvero belli ma bisognerebbe vederli sulla tua auto come starebbero...prova con photoshop o programmi simili a fare un fotomontagigo
ho gia provato...e devo dire che stanno bene se riesco posto l'immagine anche se mi ispiriano anche qst gli alleggerita hlt cmq ecco cm stanno su una corsa http://www.youtube.com/watch?v=TIpEoL0rPRM
anche gli utlimi sono spettacolari...sono belli tutti e tre ma a mio parere i migliori rimangono i secondi...poi dipende come stanno sulla propria macchina questa è tutta questione di gusto personale
I Primi Li ho occhiati già da mesi ma non li ho montati perché la macchina è nuova e con lei anche le gomme... Sicuramente preferisco i primi degli altri perché per ME stanno meglio sulla 5p nera! li ho già messi vicini alla mia quando sono andato a Norauto vicino al tiburtino... Come ho la possibilità li vorrei montare anche io i 16"