DISCUSSIONE CREATA PER RAGGRUPPARE TUTTI I PROBLEMI CON SPIA GIALLA CHIAVE INGLESE.
albertino » 16/12/2011, 12:10 ha scritto:Salve a tutti,
avrei bisogno di consigli e suggerimenti su quello che mi sta succedendo alla macchina che ho desiderato da anni e che dopo una settimana vorrei restituire.
Macchina acquistata una settimana fa. 30 Km e si accende la spia chiave inglese: la porto dal meccanico, mi dice che è il filtro antiparticolato (dopo soli 30 km???)... smanetta con il tech2 e la spia non c'è più. Fidiamoci: 450 km in autostrada: bella, stabile, Ipod collegato e navi touch che mi gasa. Sono soddisfatto. Altri 50 km e si riaccende la maledetta spia!!! La porto da un altro meccanico questa volta. Mi dice l'errore c'è stato, è in memoria ma non lo hai in questo momento; aggiunge: per me è sconosciuto e poi dice P0131. Mi dice cammina un altro po' e se ti si riaccende me la lasci.
Altri 100 km e mi si riaccende fissa la stramaledettissima spia! ARGH!!
Che faccio? Ormai ho perso la fiducia in questa macchina.
Per me che non capisco una mazza di auto, è l'EGR da sostituire. Non vorrei iniziare il balzello: porto dal meccanico, non sa cos'è, mi sostituisce una candeletta e mi manda a casa.
Una settimana e 3 volte dal meccaninco!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio chiunque chi ha voglia di suggerirmi cosa fare!!!
Ciaooo
P.S: gradite anche consolazioni
-- 16/12/2011, 11:19 --
Scusate,
la mia auto è: Opel Corsa CDTI 1.3, Elective FAP, 5 porte