Avendo i dischi fini come un dvd e le pasticche a ferro,ho deciso di ordinare il kit 308mm completo della m tech

Qualcuno mi ha anticipato?!
upgrade m-tech corsa c
...Fabio... » 22/12/2011, 20:34 ha scritto:Si M@xx già lo monta, ha i 308 davanti e i 240 dietro (ha fatto la conversione anche al posteriore).
Anche sulla mia corsa ho montato pinze piu grandi, però io mi sono "contenuto" con i 280mm della C 1.7cdti per nn perdere la possibilità di montare i 15 e dietro ho i 264 di una meriva B 1.3cdti.
Sicuramente è un lavoro che raccomando perchè la frenata cambia totalmente e l'auto si ferma in uno spazio inferiore rispetto a prima.
Facci sapere quando ti arriverà tutto
mikycorsa ha scritto:fabio hai dovuto rifare le staffe all'anteriore? e per il posteriore invece hai preso solo il ponte o hai anche dovuto adattare?
M@XX » 22/12/2011, 22:48 ha scritto:...Fabio... » 22/12/2011, 20:34 ha scritto:Si M@xx già lo monta, ha i 308 davanti e i 240 dietro (ha fatto la conversione anche al posteriore).
Anche sulla mia corsa ho montato pinze piu grandi, però io mi sono "contenuto" con i 280mm della C 1.7cdti per nn perdere la possibilità di montare i 15 e dietro ho i 264 di una meriva B 1.3cdti.
Sicuramente è un lavoro che raccomando perchè la frenata cambia totalmente e l'auto si ferma in uno spazio inferiore rispetto a prima.
Facci sapere quando ti arriverà tutto
fabio anche io ho i 264 dietro
al posteriore il ponte va adattato, davanti, con il kit m-tech non c'è nessuna modifica da fare, però le staffe porta pinza, non sono sicuro che siano intercambiabili tra la c 1.7 e le altre motorizzazione
Taz88 » 23/12/2011, 19:59 ha scritto:pacco arrivato!Ma ti pare ke me ne và bene una?!![]()
I dischi sono arrivati lisci,ma io li avevo pagati per forati!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti