Maligno » 16/12/2011, 19:52 ha scritto:leggi queste pagine e troverai la risposta
qui forse non le troverà, visto che si parla prevalentemente di corsa B e C avendo la stessa valvola...
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Maligno » 16/12/2011, 19:52 ha scritto:leggi queste pagine e troverai la risposta
manuelito » 16/12/2011, 19:40 ha scritto:Ciao a tutti, io ho una corsa D del 2007 e mi segnala la spia gialla della macchina con la chiave inglese, ho fatto tagliando, vorrei provare a disattivare questo egr. Mi basta staccare soltanto lo spinotto? E poi, mica posso avere problemi?
Posso trovare modo di non farmi segnalare la spia?
Grazie a tutti per la risposta!
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manuelito » 17/12/2011, 17:22 ha scritto:Il mio problema è che c'è quella dannata spia con la macchina e la chiave inglese che si accende fissa, pero quando accendo e spengo la macchina scompare, come risolvere?
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lupin » 16/12/2011, 10:56 ha scritto:ClaBosUD » 16/12/2011, 10:54 ha scritto:Ho preso ieri le 2 guarnizioni e ho spero la bellezza di 3,75 euro!le ho trovate da un'autoricambi a udine..domani,tempo permettendo,preparo la flangia e prossima settimana tappo sta valvola maledetta..intanto,per la cronaca,anche stamattina e ieri ho avuto problemi di accensione..appena la smonto vi porterò le foto della valvola..prima e dopo averla pulita..e metterò anche le foto della flangia fatta in casa.
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frenk » 21/12/2011, 10:40 ha scritto:non posso disattivare l'ergr vorrei un aiuto
ClaBosUD » 21/12/2011, 10:46 ha scritto:frenk » 21/12/2011, 10:40 ha scritto:non posso disattivare l'ergr vorrei un aiuto
In che senso non puoi disattivarla?la soluzione migliore è smontarla,pulirla,tapparla e rimontarla,così eviti che si accenda la famosa spia sul quadro..puoi staccare lo spinotto x provare ma la cosa migliore è escluderla tappandola!
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lupin » 23/12/2011, 16:30 ha scritto:Non è assolutamente vero!..la spia non ti si accende tranquillo!
ClaBosUD » 29/12/2011, 21:05 ha scritto:Se a qualcuno (me compreso) può servire ho trovato un'esploso della maledetta egr
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Dato che ci sono ne approfitto per chiedervi un'ultima cosa:
quando avete smontato l'egr avete tolto tutto il liquido?se si dopo avete fatto spurgare l'impianto da eventuali bolle d'aria?
Perchè mi hanno consigliato di "pinzare" i tubi del raffreddamento per evitare di dover rimettere nuovamente il liquido...però uno è quello che arriva all'egr e l'altro??
Non so qual'è l'altro tubo da pinzare...non vorrei ritrovarmi a dover mettere nuovamente il liquido e ritrovarmi con qualche bolla d'aria nell'impianto di raffreddamento.
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