Numero id discussione: 643

opel corsa (ex green and black) verde e blu

fino a oggi l'unica opel corsa D verde (originale opel) nel CCI

Messaggioda th3darkprinc3 » 23/12/2011, 22:46

turbina originale con tutti quei cv? :mha: comunque si è molto molto probabile...
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Messaggioda spider » 23/12/2011, 23:04

mi sembra strano anche a me che ci sono tutti quei cv anche se gia prima di cominciare mi aveva detto che di originale rimaneva solo il blocco motore e tutto quello che c'era dentro lo cambiava ... da quello che mi ha detto provandola sempre con la centralina neutra in quarta le gomme fumavano ancora :O.o: percio se è vero mi sa che gli ha tutti buahahahahahahaha
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Messaggioda gabry_corsa » 24/12/2011, 12:56

spider » 23/12/2011, 23:04 ha scritto:mi sembra strano anche a me che ci sono tutti quei cv anche se gia prima di cominciare mi aveva detto che di originale rimaneva solo il blocco motore e tutto quello che c'era dentro lo cambiava ... da quello che mi ha detto provandola sempre con la centralina neutra in quarta le gomme fumavano ancora :O.o: percio se è vero mi sa che gli ha tutti buahahahahahahaha



mirco avevamo lo stesso motore per caso inizialmente???ma della versione originale cosa ha più questa macchina???!!! :gnegne: :gnegne:
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Messaggioda spider » 24/12/2011, 19:42

buahahahahhahahahahahaha di originale rimane la turbina e gli interni :eheh: poi booohhh le chiavi contano ???? :uhmm: che poi se mi ricordo bene ero io che dicevo che facevo solo estetica e non toccavo il motore ... come se voluto dimostrare mi sa che mi sono sbagliato
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Messaggioda th3darkprinc3 » 24/12/2011, 21:08

E la frizione?

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Messaggioda spider » 24/12/2011, 21:35

quella è rimasta originale anche se so gia che mi tocca cambiarla tra un po :see: pero devo aspettare visto che per fare il tutto mi sono svenato parecchi euri :surprice:
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Messaggioda mikycorsa » 24/12/2011, 23:06

mamma mia spider :sbav: fra un pò avrai una bella bestiolina sotto il sedere! complimenti per tutto :clap:
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Messaggioda spider » 25/12/2011, 0:01

Grazie miky :) ormai non vedo l'ora che mi dice che è pronta così vedo con i miei occhi come gira il tutto XD

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Messaggioda th3darkprinc3 » 25/12/2011, 11:55

scusa eh....ma la frizione del 75cv già è delicata di suo...con tutti quei cv e coppia! la fracasserai nel giro di 10 km!! di solito quando si mette mano al motore si fa prima la frizione, turbina, e se si vuole esagerare tutto quello che hai fatto tu! praticamente hai fatto il contrario XD
comunque attento che ci rimani a piedi così...
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Messaggioda gabry_corsa » 26/12/2011, 12:27

eh per quanto riguarda l impianto frenante??????
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Messaggioda spider » 28/12/2011, 13:04

aggiornamento di 28 dicembre eprom arrivato ora lo sta saldando e rimane solo da provare se va bene

@th3darkprinc3 si lo so che prima va la turbina e poi il resto pero visto che mi sono ritrovato una mezza occasione ho preso tutto il resto ma non la turbina :eheh: sulla frizione ho dei dubbi se me la cambiata o meno , visto che nel kit che ho preso io non c'era pero quando gli ho chiesto per la frizione mi aveva detto di non preoccuparsi che ci pensava lui :mha: per me non me la cambiata poi non lo so vediamo quando mi rida la macchina cosi mi faccio spiegare tutto per bene :eheh:

@gabry come impianto frenante si cambia sui trox visto che originale frena un po poco :fifi:
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Messaggioda PippoCorsa » 30/12/2011, 12:15

grande Spider!!! :D
direi che ci stai dando dentro con le modifiche eh :cool:
però ti devo dire la verità...rimango alquanto perplesso da quello che ho letto...
come farà a reggere quest'aumento esagerato di coppia la frizione?...e la turbina come farà a reggere le nuove pressioni?...:mha:
se ti si è presentata un'occasione hai fatto bene a coglierla, ma andando a stravolgere in questo modo il motore sarai necessariamente costretto a cambiare in seguito sia frizione che turbina :vertag:. non vorrei che questo meccanico ti abbia favorito adesso per poi tirarti la "botta" dopo...non so se mi spiego...per una frizione rinforzata ed una turbina nuova ci vogliono dei bei soldini :S
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Messaggioda spider » 30/12/2011, 13:51

grazie pippo :ave: sulla frizione ho dei dubbi se la cambiata o meno (aspetto la consegna cosi vediamo tutta la lista delle modifiche) poi da quello che ho capito in questi giorni il problema principale è la centralina che non si riesce a farla regolare in modo che non mi fa saltare via la turbina e che regga il tutto :see: poi come ho sempre detto io smonto tutto e rimonto tutto ma non so un azz di motore della macchina . se mi date un motorino non ci sono problemi :roftl:
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Messaggioda spider » 31/12/2011, 15:52

aggiornamento di 31 dicembre ....

centralina tutto ok :eheh:
ultimi ritocchi al collettore (cambio con uno ancora piu grande perchè quello alla fine non andava bene) :ooh:
tempo di consegna sta sera :okok: :okok: :okok: :okok:
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Messaggioda th3darkprinc3 » 31/12/2011, 15:56

ora si :)
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