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Stendere tutti i cavi correttamente

Messaggioda gujelmo » 19/12/2011, 20:18

hai ragione:
parliamo di componenti nuovi, quindi tutti sicuramente (spero) funzionanti:
-woofer hertz ml1600
-tweeter hertz ht28
-subwoofer golden phoenix SD radial
-crossover hertz
- ampli 5canali tec ta605
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Messaggioda alduccio » 27/12/2011, 22:47

ma comandi il tutto con un ampli solo?
ma il sub quanti watt è? (nominali ed rms)
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Messaggioda gujelmo » 28/12/2011, 13:06

sì tutto con un ampli, il sub mi sembra sui 500w rms, anche se sul canale sub dell'ampli avrò al massimo un 150w rms, ma poco importa...
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Messaggioda gujelmo » 09/01/2012, 1:18

allora, ci sono novità:
molto probabilmente il problema principale era la massa, ora l'ho collegata bene sverniciando accuratamente il pezzo di lamiera. L'impianto ha cominciato a sentirti sia qualitativamente che quantitativamente molto meglio.
sono sorti altri problemi però, quello principale è che se collego tutte e 3 le prolunghe rca dallo stereo all'ampli, si sente un ronzio molto forte, ma il bello è che questo ronzio si attiva solo quando accendo i fari e con ancora mio stupore ho notato che se premo il freno all'improvviso sparisce!!...i cavi passano tutti nello stesso punto ed hanno lo stesso percorso, solo che se per esempio collego solo 2 prolunghe questo ronzio non me lo fa, solo collegando la terza indifferentemente sia su front rear o sub si sente questo ronzio accendendo i fari.Il disturbo si sente anche con il volume a zero e non aumenta proporzionalmente al volume dell'autoradio ed ovviamente si sente solo se lo stereo è acceso. Allora ho smontato un pò tutto e messo i cavi in diverse posizioni ma niente, il ronzio persiste..potebbe essere il cavo alimentazione? oppure ancora problemi di massa?
-il guadagno dell'ampli è basso
-i cavi rca sono nuovi, tutti con doppia schermatura
-la massa sotto alle viti del sedile ben sverniciata

idee?
grazie
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Messaggioda gujelmo » 10/01/2012, 18:02

aiuto... :help:
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