Voglio riportare anche io la mia esperienza!
Decisi di prendere i Lenticolari per Corsa C, li presi della DEPO.. risultati ASSURDI! Ombre al centro e ombre nei lati, anche mettendo lo Xenon!
Credendo fossero difettosi li vendetti e ne acquistati un altro paio, niente: erano uguali, anche regolati dall'elettrauto!
Trovai in internet quelli originali con lo Xenon di serie, dopo un piccolo arrangiamento (pin in più) li provai: PERFETTI! Un pochino di ombre nei lati, ma il fascio uniforme e senza ombre, nonostante le lenti sporchissime e i vetri un po' graffiati.
Cambiai lo xenon di serie con un 5000k, la luce non è moltissima (in confronto alle altre auto con lenticolari) ma è perfetta, ci vedo bene la sera senza problemi!
P.S. i problemi dei lati li ho scoperti quando ho aperto i vetri per pulire le lenti: ho le paraboline dietro la lente cotte dal calore, sono proprio bucate e carbonizzate, quindi questo nei lati crea quelle ombrette (anche se non incisive nella visibilità!)
Ecco le foto.. (quando avevo ancora le lenti sporche però..)
![Immagine](http://img850.imageshack.us/img850/4831/z4717042010.jpg)
Tutto questo mi ha fatto optare per non prendere gli Angel Eyes.. ed essere restio a prendere i DayLine..... se solo potessi li comprerei nuovi e originali.. ma 600 euro...
![censored :censored:](./images/smilies/censored.gif)