LISTA SBAGLIATA ELIMINATA PER NON FAR CASINI ---> RoBBBi
Dajeee belliii quest'anno lo speed day nn me lo perdo per niente al mondo
19 febbraio 2012
rampman » 02/01/2012, 19:02 ha scritto:Molto probabilmente ci saro' anche io, sto solamente aspettando ceh qualcuno mi dica se ci sono problemi se mi presento con una ibiza
rampman » 02/01/2012, 19:02 ha scritto:Molto probabilmente ci saro' anche io, sto solamente aspettando ceh qualcuno mi dica se ci sono problemi se mi presento con una ibiza
rampman » 02/01/2012, 19:14 ha scritto:ti sbagli la seat fa parte del gruppo wv comunque mi sarebbe piaciuto stare con voi tutto qua se possibile io prenoto
Cadmir » 02/01/2012, 19:23 ha scritto:rampman » 02/01/2012, 19:14 ha scritto:ti sbagli la seat fa parte del gruppo wv comunque mi sarebbe piaciuto stare con voi tutto qua se possibile io prenoto
Ah boh... io sapevo fosse una marca spagnola
CoRSaR0 TanZ ha scritto:Dajeee belliii quest'anno lo speed day nn me lo perdo per niente al mondo
ldf87 ha scritto:Ma allora la faccio o no?
Cadmir ha scritto:rampman » 02/01/2012, 19:02 ha scritto:Molto probabilmente ci saro' anche io, sto solamente aspettando ceh qualcuno mi dica se ci sono problemi se mi presento con una ibiza
La Seat è una macchina Spagnola quindi non credo proprio che lo staff dell'autodromo di Monza ti facciano accedere al circuito...
Poi se il tuo intento è solamente stare con noi, allora no problem, ma entrare in pista credo proprio sia impossibile
Torna a Ritrovi ed appuntamenti del nostro Club
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti