Sempre per quanto riguard il problema del minimo, dai un' occhiata a questa guida, potrebbe essereti utile:
http://forums.corsa-b.co.uk/viewtopic.php?f=105&t=13412
gigen1979 » 21/12/2011, 22:18 ha scritto:Sempre per quanto riguard il problema del minimo, dai un' occhiata a questa guida, potrebbe essereti utile:
http://forums.corsa-b.co.uk/viewtopic.php?f=105&t=13412
senut » 03/01/2012, 11:09 ha scritto:niente ragazzi....è passato un po di tempo ma la macchina a freddo continua a farmi vuoti pazzeschi e io non riesco a capire il problema..va bene che sta fuori la notte e siamo in inverno ma non è affatto normale.
se fosse un problema di debimetro dovrebbe farmeli sempre e invece no!!
aiutooooooooooooo
senut » 13/02/2012, 17:59 ha scritto:salve ragazzi, rieccomi dopo un periodo di sosta dovuto a neve e altri impegni dirompenti.
sono finalmete andato dal meccanico a collegare la macchina al pc: il risultato è stato un errore alla sonda lambda, tuttavia mi ha spiegato che la maggior parte dei casi essa non funziona bene in conseguenza del malfunzionamento del debimetro. infatti si è visto dal pc che essa funziona.
allora tolto l'errore ha provato la macchina e ha notato anche lui quel grosso calo di prestazioni che ho quando in ripresa con conseguente accensione della spia.
il colpevole per lui è quindi il debimetro che non funzionando bene smagrisce.io il debimetro lo avevo gia cambiato mettendone uno di 2° mano preso allo sfascia e lui mi ha spiegato che quelli di 2° non sai mai comunque se vanno bene o no.
la soluzone è cambiarlo con uno nuovo che costa 190 euro!!
io pensavo di prendelo su internet o provare con un colpo di fortuno con un'altro dallo sfascia.
voi cosa ne pensate??
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti