dodosport » 04/01/2012, 15:16 ha scritto:ooook grazie 1000 Jacopo .....cmq credo che per la mascherina e supporto ci sia una misura unica comunque vero?
io penso di si..cioè il supporto interno deve essere grande più o meno come lo stereo ke tu vuoi mettere e la mascherina deve coprire il bordo per non far vedere il supporto guarda ti posto una foto del mio: ho fatto meglio ke potevo per farti capire..spero ke ti aiuti
-- 04/01/2012, 23:12 --
mi sn dimenticato di una cosa..se non hai la porta usb frontale come me il mio installatore ha fatto passare un cavo usb da dietro lo stereo fino al cassettino porta oggetti..io la pennetta la tengo li..nel cassettino penso ke sopra ci sia un buco on una cosa del genere fatto sta ke il cavo viene dall'alto del cassettino quindi magari questa è una soluzione ke ti consiglio..dopo parlane con il tuo elettrauto..non voglio andare off-topic ma magari se più in là metti abke un sub passivo con amplificatore sarai ankora più soddisfatto del tuo impianto..poi se vorrai cambierai anke le altre casse dell'auto ke non sn un gran che..io ti sto solo consigliando..scusate per off-topic..