krime85 » 22/07/2011, 14:49 ha scritto:Vi posto la risposta del servizio clienti Opel alla mia mail riguardante le mappe non aggiornate!
Egregio Signor Lo Conte,
con riferimento alla Sua mail del 21 luglio 2011, desideriamo innanzitutto ringraziarLa per l’interesse mostrato verso una vettura del nostro marchio.
Le ricordiamo che il Centro Relazioni Clienti per questioni di natura tecnica e commerciale si avvale del supporto delle nostre Autorizzate, La invitiamo pertanto a rivolgersi direttamente presso il Suo Riparatore Autorizzato Opel che sarà in grado di fornire le delucidazioni necessarie.
In ogni caso, qualora desiderasse un approfondimento da questa sede, potrà contattare il nostro Centro Relazioni Clienti, dalle ore 9:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì, utilizzando i seguenti recapiti:
Telefono 06 5465 2000
Fax 06 5465 3575
E-mail mailto:opel.italy@gm.com
Oppure, La invitiamo a inviarci un’altra e-mail con i dati della vettura (targa, telaio, chilometri), il nome della nostra Autorizzata di riferimento nonché un Suo numero di telefono per poter comunicare direttamente con Lei.
Rinnovando la nostra attenzione e disponibilità per futuri contatti, porgiamo cordiali saluti.
Laura Lorenzoni
GM Italia S.r.l.
Centro Relazioni Clienti
Dopo mille peripezie mi hanno regalato l'aggiornamento delle mappe visto che quando ho comprato l'auto le mappe nuove erano gia' uscite!!!
Chi ha preso l'auto dopo maggio dell'anno scorso puo' fare richiesta tramite servizio clienti dicendogli che le mappe ti risultano vecchie!!!Fatemi sape' e scusate il ritardo!!!!
Se avete problemi contattatemi e vi spego passo passo come ho fatto!