Salve..sono iscritto da un pò ed è da parecchio che leggo questo tread al fine di capire qualcosa in più su questo "Navigatore". La macchina in questione ce l'ho anche io, con relativo "Touch & Connect"..Non c'è che dire..ottimo suono, abbastanza intuitivo e semplice, a volte un pò lento, soprattutto durante la ricerca ma tutto sommato nel complesso non c'è da lamentarsi..tranne per una pecca, forse la più importante, quella che realmente mi permette di definirlo un "Navigatore" a tutti gli effetti. Eh si, sto parlando di queste mappe NON aggiornate. Capitato diverse volte di dover andare da qualche parte guidato da questo navigatore, e più volte mi ha portato a fare giri esorbitanti, stroncati di mia volontà, semplicemente prendendo una strada per un'altra..
Scrivo qui perchè sarei davvero intenzionato a "personalizzare" questo dispositivo e ad aggiornarlo, ovviamente partendo dagli autovelox e dai POI aggiornati. Però ho notato che un utente è riuscito ad ottenere dalla casa Opel questo aggiornamento, e prima di voler smanettare per mettere questi contenuti vorrei provare anche ad andare dal concessionario per sapere di più a riguardo e del perchè le mappe non sono aggiornate...Del resto poi adesso siamo nel 2012 quindi dovrebbero sfornare un nuovo aggiornamento, e non l'hanno già fatto! E non comprendo il perchè io debba avere quelle del 2009. Vi terrò aggiornati senz'altro
...Nel frattempo, per quanto riguarda la guida postata in precedenza su come poter mettere gli autovelox e i POI, segnalo che il forum (almeno per quanto riguarda gli autovelox) mi dice che non è possibile scaricarli a meno che io non abbia segnalato almeno 5 POI utente..E' possibile in qualche modo avere questi autovelox? MAgari qualcuno nel forum che ce li ha già, se gentilmente mi invia il file in qualche modo, anche in PV..mi farebbe un immenso piacere