TUTTO per illuminaz interna strumenti
maverix » 23/01/2012, 18:28 ha scritto:io ho messo una striscia di led rossa.. e dove c'è il blu della temperatura un led singolo blu da 3mm.. a vederlo magari non è il max ma funziona bene! l'unico problema come al solito sono i tastini clima/ricircolo e del lunotto post che rimangono un po poco illuminati.. credo che la cosa migliore sia fare un circuito di led o da 3mm o addirittura plcc2.. ma non l'ho mai fatto xke non saprei che resistenze usare..
William » 23/01/2012, 21:05 ha scritto:Ti dico che tra poco proverò a fare il circuito di cui parliamo. Spero vada tt bene!!!
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
William » 24/01/2012, 9:48 ha scritto:ti dico che sono quelle.... cmq posta anche la domanda nella sezione in evidenza qui in elettronica e illum. cosi raggruppiamo tutto c'e' che riguarda iol cambio illum della corsa anche della C (che c'e' poco materiale)
FaBBBro » 22/01/2012, 9:47 ha scritto:c'èra già una discussione che avevo letto dove lo spiegavano ma non la trovo più
Avevo letto che cambiando le lampadine, le B8.5D alcune non andavano bene perchè troppo grosse.
Chi le ha cambiate mi può chiarire meglio la cosa??
Metto i led o le lampadine?? grazieeeeeeee
gannystyle91 » 25/01/2012, 21:11 ha scritto:FaBBBro » 22/01/2012, 9:47 ha scritto:c'èra già una discussione che avevo letto dove lo spiegavano ma non la trovo più
Avevo letto che cambiando le lampadine, le B8.5D alcune non andavano bene perchè troppo grosse.
Chi le ha cambiate mi può chiarire meglio la cosa??
Metto i led o le lampadine?? grazieeeeeeee
io ho messo le b8.5d perchè ci stanno solo quelle!!! le ho prese su ebay da Obd2world... sono perfette!!!
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti