Intendi 4 punti di contatto?
Qualcuno sa dove si può travare? Sulla baia l'ho visto a 150 euri... per caso qui sul forum qualcuno ne ha da vendere?
su b-color...
darioras » 07/02/2012, 11:36 ha scritto:Intendi 4 punti di contatto?
Qualcuno sa dove si può travare? Sulla baia l'ho visto a 150 euri... per caso qui sul forum qualcuno ne ha da vendere?
darioras » 07/02/2012, 11:36 ha scritto:Intendi 4 punti di contatto?
Saphira*84 » 08/02/2012, 2:02 ha scritto:Buona Sera Ragazzi....io sto per acquistare lo spoiler opc line 1 replica dell'Helvetia.....il carrozziere mi ha detto che il materiale è ottimo e che comunque lui prima lo rifinisce, poi lo incolla, lo stucca, primer e 2 passate di colore e vernice, chi di voi lo ha montato a parte cosa mi suggerisce?
Saphira*84 ha scritto:A quanto so io Helvetia è molto buona, puo' essere stato un caso di pezzo difettoso comunque nell'annuncio c'è scritto che se non sei soddisfatto ti rimborsano, pero' certo se avete altre marche da suggerirmi è anche meglio
Saphira*84 » giovedì 9 febbraio 2012, 15:00 ha scritto:Si effettivamente stavo valutando anche il suo....
PippoCorsa » 09/02/2012, 15:02 ha scritto:Saphira*84 » giovedì 9 febbraio 2012, 15:00 ha scritto:Si effettivamente stavo valutando anche il suo....
che poi non penso proprio che tra la qualità del suo e quello dell'helvetia cambi qualcosa..sempre in poliureitano sono...
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti