yly_87 » 07/02/2012, 21:26 ha scritto:da un tizio su subito..l'ho contattato che ho ancora l'indirizzo mail ma non mi ha risposto
non è mica quello dei gid nuovi a 190 euro??
yly_87 » 07/02/2012, 21:26 ha scritto:da un tizio su subito..l'ho contattato che ho ancora l'indirizzo mail ma non mi ha risposto
yly_87 » 07/02/2012, 21:33 ha scritto:mmhhh io l'ho preso l'anno scorso...non credo sia manco piu visibile l'inserzione...vendeva ricambi auto..ho provato a chiedergli del gid e mi ha detto che avorava in un magazzino opel (che cul ahahaah)
cristian900 » 08/02/2012, 13:45 ha scritto:visto che ti avevo detto che lo trovavi li.. eeee
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando tapatalk
ignax » 08/02/2012, 16:58 ha scritto:be si si sapeva che i piedi della astra non sono compatibili per la corsa, non riusciresti ad adattarlo per il cupolino della corsa , per il resto il gid e preso che identico,
HolmeS » 08/02/2012, 17:18 ha scritto:Bè le plastiche sono diverse proprio come lo è anche quella della Meriva & co. rispetto a quella della Corsa.
A prescindere dal fatto che si accenda e funzioni, ci sono ancora delle verifiche da fare. Ad esempio a me non risulta che il che check control sia compatibile. Almeno nelle mie prove. La non compatibilità, inoltre, io non ce l'avevo con i comandi al volante.
Al caro corsista92: Tu non hai i comandi a volante quindi non ti interessa cambiare le schermate del GID, no? Poi quando hai programmato il tutto facci sapere se il tuo BC mostra i dati di consumo o se mostra le F. Se il caso è il secondo potrebbe essere che devi invertire dei contatti sul connettore
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti