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corsa gsi da terra

Messaggioda deltonerally » 31/01/2012, 20:04

grazie,è un sito che conosco parecchio bene,oggi almeno ho montato la testa e dato 1 sguardo al cambio,poco è poco e niente è niente
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Messaggioda deltonerally » 03/02/2012, 10:41

ecco come comincia la passione,per scherzo senti che in una pista ad un centianio di km da casa noleggiano vetture allestite con il roll bar anche ai domenicali. :thumbsup: ...... :thumbsup: .........ovviamente con il compagno di merende :lol: :lol: :clap: in tempo zero sei presenti,poi mi sembra assurdo nn ripetere l'esperienza,dopo un pò di tempo vieni a sapere che hanno cambiato pista e noleggiano anche 1 bmw............e come fasi finali il tuo socio la noleggia per la sua prima gara :helmet: e tu ti metti in testa di allestirne una che sia tua e fatta per benino per partecipare al campionato..........................della serie mai sottovalutare eventi più o meno casuali................
http://www.youtube.com/my_videos_annotate?v=nJ_H9kqoI58
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Messaggioda ivanovic200 » 09/02/2012, 8:10

Alla faccia del mega lavoro che stai facendo...complimenti
Non ti bere la vita,guida con prudenza!!!
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Messaggioda lupin » 09/02/2012, 18:15

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Al meglio non c'è mai fine...


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Messaggioda deltonerally » 09/02/2012, 18:35

GRAZIE RAGA.nn so e senza di voi avrei la lucida follia per proseguire in questo insano pregetto :fifi: :fifi: :censored: :sad: :okok: :okok: :okok:
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Messaggioda tramtram » 09/02/2012, 20:47

il video non si vede.....
altri aggiornamenti ????????????????
Ultima modifica di tramtram il 09/02/2012, 21:47, modificato 1 volta in totale.
Beautiful life if it lasts
Principessa ti amoooooooooooooooooooooooo
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Messaggioda deltonerally » 09/02/2012, 21:59

tramtram » 09/02/2012, 20:47 ha scritto:il video non si vede.....
altri aggiornamenti ????????????????

http://www.youtube.com/watch?v=xYLm2L8LrHw&feature=youtu.be
qui dovrebbe essere tutto a posto,news pochette
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Messaggioda prem » 14/02/2012, 21:53

stai facendo un ottimo lavoro complimenti ho sempre desiderato correre in pista e allestire in questo modo le macchine.......... :)
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Messaggioda deltonerally » 04/03/2012, 12:13

anche se con uno stop forzato a causa impegni vari emaltempo sono andato comunque un minimo avanti,ho completato l'impianto freni per la leva idraulica e messo le basi per l'imp elettrico
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Messaggioda deltonerally » 23/02/2013, 7:32

Allora......con un solo anno di ritardo :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: finalmente sto vedendo la luce ala fine del tunnel..................................ora mi mancano solamente i dettagli,che poi alla fine nn è che portino via meno tempo..................ho trovato una marmitta completa di astra 16v gr n,il diametro è circa 50 mm,per fare un lavoro bello pulitno dovrei eliminare il rinvio del cambio sotto la scocca(nel corsa A è a leveraggio),e alzare tutto il cestello del cambio,in questa maniera il tubo centrale della marmitta starebbe a filo del sottoscocca e molto più riparato,che sulla terra è sicuramente solo che un bene.......................ora,togliendo a priori x una questione di costi le torrette quaife,che soluzione potrei usare? nei gruppi A mi sembra di aver visto tempo fa che nelle realizzazioni più economiche alcuni allungavano il cestello e facevano passare l'asta che comanda il cambio all'interno della cabina,se qualcuno ha qualche foto da dove posso trarre ispirazione :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: è assolutamente ben accetta.......grz mille.................................. :help: :help: :help:
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Messaggioda deltonerally » 07/03/2013, 0:44

purtroppo con un ritardo spaventoso sull ipotetica tabella di marcia,sto finalmente vedendo la fine ,almeno della prima parte,del lavoro,sto facendo le ultime finiture sul leveraggio del cambio e la marmitta,ho un problema sull'alimentazione degli iniettori,penso che quando lo risolvo riuscirò finalmente a sentirla in moto.
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Messaggioda deltonerally » 29/06/2013, 6:40

Buon giorno a tutti ,è da un pò che nn scrivo,ma ero impegnatissimo a finire x tempo la macchinina in vista delle prime gare :helmet: :helmet: ,dopo il debutto ho subito verificato che qualche modifica era necessaria,via il cambio originale,e messo uno con rapporto al ponte accorciato,già che ero in zona ho portato dal dietologo il volano ,naturalmente è stato anche bilanciato.
siccome li avevo in mano ho anche rinforzato i trapezi originali che sulla terra sono un casino stressati

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Messaggioda deltonerally » 01/01/2014, 12:31

Re: corsa a da autocross e neve e ghiaccio

Messaggiodi deltonerally » 01/01/2014, 12:22
Buon Anno a tutti.................
Dopo una stagione passata a cercare di demolire l opelina(cosa riuscita in parte,visto che in tutta la stagione non ho mai fatto un ritiro :mrgreen: ) sono arrivato al punto di fare qualche up alla macchina,a giorni mi arriverà l assetto a ghiera,l autobloccante è già sul tavolo dell officina,ma siccome vorrei fare un paio di prove sul ghiaccio x adesso tengo quello bloccato al 100%. : :fifi: :fifi: :fifi:

Essendo che l8 valvole è un buon mulo,ma in allungo nn è propio da riferimento,mi era baenata x la testa l idea di aggiornala con un bel c20xe 16v.
Chi di voi ha idea se tra il calibra 1 serie 8v,quello con gestione bosch,e il prima serie red top,ci sono differenze a livello di cablaggi?,il mio monta il debimetro a paletta,quello che volevo sapere è se posso tenere l imopianto elettrico mio,che è già percchio semolificato,oppure,se devo utilizzare quello del red topo e modificarlo/semplificarlo,in base alle mmie esigenzes,grazie mille a tutti.......
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Messaggioda ilmaster » 06/01/2014, 14:34

deltonerally » 01/01/2014, 13:31 ha scritto:Re: corsa a da autocross e neve e ghiaccio

Messaggiodi deltonerally » 01/01/2014, 12:22
Buon Anno a tutti.................
Dopo una stagione passata a cercare di demolire l opelina(cosa riuscita in parte,visto che in tutta la stagione non ho mai fatto un ritiro :mrgreen: ) sono arrivato al punto di fare qualche up alla macchina,a giorni mi arriverà l assetto a ghiera,l autobloccante è già sul tavolo dell officina,ma siccome vorrei fare un paio di prove sul ghiaccio x adesso tengo quello bloccato al 100%. : :fifi: :fifi: :fifi:

Essendo che l8 valvole è un buon mulo,ma in allungo nn è propio da riferimento,mi era baenata x la testa l idea di aggiornala con un bel c20xe 16v.
Chi di voi ha idea se tra il calibra 1 serie 8v,quello con gestione bosch,e il prima serie red top,ci sono differenze a livello di cablaggi?,il mio monta il debimetro a paletta,quello che volevo sapere è se posso tenere l imopianto elettrico mio,che è già percchio semolificato,oppure,se devo utilizzare quello del red topo e modificarlo/semplificarlo,in base alle mmie esigenzes,grazie mille a tutti.......


Ciao.
Ho dato un occhio sui forum uk.
Credo che devi mettere l'impianto elettrico del c20xe.
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Messaggioda petter » 10/09/2015, 21:36

ciao non so se tu scrivi ancora su questo forum ma volevo chiederti ho visto che al anteriore hai montato dischi freno calibra e per le pinze come hai fatto
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