corsista92 » 11/02/2012, 14:16 ha scritto:eco_chikko » 11/02/2012, 14:01 ha scritto:corsista92 » 11/02/2012, 13:56 ha scritto:ragazzi oggi ho riprovato a ricollegare il gid e a mia grande sorpresa è uscita la schermata strada scivolosa!!!!....dite che è un buon segno??...poi in basso a destra viene fuori un numero che da quello che penso io conti i minuti è cosi???...dato che non ho ne comandi al volante ne radio con i tasti bc e ok dopo quanto tempo va via la schermata???...e poi come mai non mi è apparsa la famosa scritta display safe?
Allora: se ti è uscito il fumetto con scritto strada scivolosa vuole dire che hai il check control già attivo.... x dirti dopo quanto va via il fumetto non saprei dirti, dovrei mettermi li è cronometrare oppure andare a splulciare il libretto delle istruzioni e vedere che dice... cmq si in basso a sx c'è l'orologio.... x la scritta display safe non so che dire !!!!
grazie dellz risposta ....senti però durante la scritta strada scivolosa in basso a desta sono usciti dei numeri che andavano progressivamente da uno a dieci e io pensavo che quando arrivava a 10 andava via invece niente!!!....ma senti da come hai capito questo display era di un astra ora se mi dici che il check control è abilitato (anche se non so come sia possibile )...allora per far andare i consumi bisogna solo far capire al gid che sta comunicando con una corsa e non con un astra?
MMM in basso a destra c'è l'ora !!!!! check control e CdB sono due cose diverse, te devi andare in opel e farti attivare il cdb se vuoi vedere i consumi !!!!!