Cosmox85 » 18/02/2012, 0:04 ha scritto:ragazzi ho problemi x montare la g2216 sulla mia corsetta...come faccio a passare da fakra a iso? taglio tutto e collego i cavi? nooo vero?
ps l'ho provata kmq su un astra e d'è troppo bella nn vedo l'ora d montarla kazzuuuuuuuuu ......
vi prego aiutatemiiiii....a parte MALIGNO ke kon me è kattivo!!!
V.U.L.K.A.N » 18/02/2012, 0:50 ha scritto:Cosmox85 » 18/02/2012, 0:04 ha scritto:ragazzi ho problemi x montare la g2216 sulla mia corsetta...come faccio a passare da fakra a iso? taglio tutto e collego i cavi? nooo vero?
ps l'ho provata kmq su un astra e d'è troppo bella nn vedo l'ora d montarla kazzuuuuuuuuu ......
vi prego aiutatemiiiii....a parte MALIGNO ke kon me è kattivo!!!
Allora è un cavo lungo 15/20 cm con da una parte gli spinotti iso e dall'altra lo spinotto fakra. Vai da un qualsiasi rivenditore di auto e basta che gli dici il modello della macchina, costa intorno agli 8/10 euro.
Non ho ben capito cosa chiedi per i comandi al volante.....
V.U.L.K.A.N » 21/02/2012, 14:06 ha scritto:Essendo una marca minore bisogna vedere se le interfacce le fanno. Perché non le fanno mai le case produttrici di radio, ma le fanno altre ditte che con la produzione di autoradio c'entrano poco e niente. Tipo la phonocar.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite