tutte le corsa
Kristian88 » 22/02/2012, 16:19 ha scritto:Ora sono in ufficio..domani con la luce del giorno ancora altre foto.. magari anche con la macchina pulita..
Kristian88 » 22/02/2012, 16:28 ha scritto:Tieni conto che io l'ho fatto senza smontarla per niente..quindi di sicuro smontandola si arriva meglio su ogni minimo spigolo
Kristian88 » 22/02/2012, 16:32 ha scritto:Eggià...e alla fine non mi sono trovato poi male se non per quei 4 spigoli maledetti..ma come già detto, per essere la prima volta mi accontento
Kristian88 » 22/02/2012, 16:37 ha scritto:Finchè regge cosi la tengo...poi ho gia un pezzo di foglio per rifarla quando si rovinerà e quella volta lo farò smontandola.
Parlando di fornitori di pellicole, ho trovato un venditore in Germania che ha prezzi mooooolto competitivi rispetto a quelli che si trovano in Italia...solo che non so se fidarmi della qualità della pellicola...mmm..tu will hai mai provato a prendere la pellicola dalla germania?
Simo90 » 22/02/2012, 16:43 ha scritto:ma per i montanti esterni di serie neri opachi, se si volessero fare neri lucidi con la pellicola come su può procedere? perche ho visto che è una pellicola quella montata di serie! bisogna levarla? tu ome le hai fatte kri?
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti