@mauri: abbiamo il nostro venditore di corsa no?? una domandina in uff la può fare.
@marco. si erano appena fatti poi è una pelle morbida si deforma.
TUTTO per illuminaz interna strumenti
William » 07/03/2012, 16:41 ha scritto:@mauri: abbiamo il nostro venditore di corsa no?? una domandina in uff la può fare.
William » 07/03/2012, 16:41 ha scritto:@mauri: abbiamo il nostro venditore di corsa no?? una domandina in uff la può fare.
@marco. si erano appena fatti poi è una pelle morbida si deforma.
Djmegaflor » 07/03/2012, 21:23 ha scritto:ma scusate un'attimo.. ho già ordinato tutto.. plcc2 e plcc4.. ma... per ste lucette serve anche il saldatore?? io pensavo fossero tipo delle lampadine da svitare (sono ignorante in materia.. )
IsoWhite » 07/03/2012, 21:30 ha scritto:Djmegaflor » 07/03/2012, 21:23 ha scritto:ma scusate un'attimo.. ho già ordinato tutto.. plcc2 e plcc4.. ma... per ste lucette serve anche il saldatore?? io pensavo fossero tipo delle lampadine da svitare (sono ignorante in materia.. )
No no non sono lampadine, sono led sms saldati su scheda, per essere sostituiti vanno dissaldati e poi rissaldati!
IsoWhite » 07/03/2012, 21:30 ha scritto:Djmegaflor » 07/03/2012, 21:23 ha scritto:ma scusate un'attimo.. ho già ordinato tutto.. plcc2 e plcc4.. ma... per ste lucette serve anche il saldatore?? io pensavo fossero tipo delle lampadine da svitare (sono ignorante in materia.. )
No no non sono lampadine, sono led sms saldati su scheda, per essere sostituiti vanno dissaldati e poi rissaldati!
-- 07/03/2012, 21:32 --
ragazzi un problema, oggi ricambiando i led del comandi al volante per la 100 volta, è successo un problemino, il comando al volante funzionano i led e a quello di sinistra non se ne accende nemmeno uno io non capisco il perchè, e non capisco anche perchè il clacson funziona! vuol dire allora che non arriva corrente hai led vero?! mi affido a William e co che mi possono darmi una mano
Djmegaflor » 07/03/2012, 21:43 ha scritto:IsoWhite » 07/03/2012, 21:30 ha scritto:Djmegaflor » 07/03/2012, 21:23 ha scritto:ma scusate un'attimo.. ho già ordinato tutto.. plcc2 e plcc4.. ma... per ste lucette serve anche il saldatore?? io pensavo fossero tipo delle lampadine da svitare (sono ignorante in materia.. )
ecco appunto.. era questo quello che temevo.. -.-'
vabbeh.. cercherò qualche amico col saldatore..
va bene qualsiasi o deve essere uno specifico tipo con una punta piccola o che scalda meno (l'ignoranza colpisce ancora..)
marco2388 » 07/03/2012, 22:30 ha scritto:
punta piccola piccola
...killer82... » 07/03/2012, 16:23 ha scritto:la mia domanda è ma è possibile che in opel mi forano la pelle del volante per sostituire eventualmente i comandi se rotti? nel senso loro come procedono senza bucare? perchè se permettete io mi arrabbierei molto se vedo che per sostituire un pezzo devono "romperne" un'altro....
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti