Grazie mille, questi giorni procederò alla sostituzione. Ottimo il consiglio di non forzare troppo il bullone altrimenti si rischia di far danni seri
Una curiosità: ma l'olio di scarto dove si può eliminare?
Una curiosità: ma l'olio di scarto dove si può eliminare?
maximilian8777 » 02/07/2012, 15:57 ha scritto:Opel Corsa D 1.3 CDTI 75cv
Nuovo tagliando, il terzo, fatto stavolta dopo poco più di 20,000 km e come sempre ho cambiato tutto:
*Filtro Aria
*Filtro Olio
*Filtro Gasolio
*Filtro Abitacolo
*4 Litri di Olio Bardhall 5w40
Il tutto pagato 100 euro circa dal mio ricambista che mi fa i prezzi stracciati essendo un caro amico...infatti quelli che hanno la mia auto sanno che solo il filtro gasolio costa una cifra e su internet per 4 litri di Bardhall si spendono in media anche 60-65 euro! E pensare che dai ladroni della Opel questo tipo di tagliando mi veniva a fare minimo 3-400 euro!
m.orlandi » 12/07/2011, 11:55 ha scritto:una guida davvero bella e utile, solo un piccolo appunto, non avendo il tek2 (credo si chiami così) sul diplay appara la scritta insp, c'è un modo per poterla togliere senza disabilitare tutti i messaggi insp?? grazie mille
cons87 » 04/06/2012, 17:54 ha scritto:Ciao, una domanda!
L'O-Ring che sta sul tappo della coppa dell olio e consigliabile cambiarlo ad ogni tagliando?o non si cambia mai?
1 inserisci la chiave sul blocco accensione senza girarla
2 premi e tieni premuto il tasto per resettare i km parziali
3 gira la chiave (tenendo sempre premuto il tasto dei km parziali) in modo da accendere il quadro (non mettere in moto)
4 La scritta insp dovrebbe lampeggiare e poi sparire..
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