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Opel Corsa Restyling White

La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM

Messaggioda Simo90 » 12/04/2012, 9:18

PippoCorsa » 12/04/2012, 9:59 ha scritto:ancora complimenti! non stai mai fermo eh ;)
bilstein + eibach = accoppiata perfetta :wink:
piccola considerazione: se ora che l'hai assettata è così..prima com'era?! un suv?! :oo:


SI!!!! eera altissima soprattutto dietro! Perchè avevo i 17 con assetto base. conta che ho messo un -30 mm niente di esasperante... e abituato a come era prima cosi per me è mooolto bassa soprattutto da dietro e davanti per non parlare di lato! :cool: Non la vedi tanto assettata vero? Xd magari in futuro metto molle -4 senza cambiare ammo cosi scendo di un altro cm... tanto dovrebbe andare bene... Sempre eibach però!
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Messaggioda PippoCorsa » 12/04/2012, 10:08

nono macchè simo così è bella! :)
solo che attualmente sei basso quanto me con assetto di serie, per quello mi stupivo un pò!
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Messaggioda Simo90 » 12/04/2012, 12:14

PippoCorsa » 12/04/2012, 11:08 ha scritto:nono macchè simo così è bella! :)
solo che attualmente sei basso quanto me con assetto di serie, per quello mi stupivo un pò!


Ma l'assetto della sport non è 1.5 cm piu basso di quella normale? contando che esce coi 17... Io sono a -3 cm quindi anche se avevo l'assetto delle elective + i 17 ora non dovrebbe essere piu bassa? sono comunque 3 cm... Comunque lo lascio assestare un po e poi faccio fare la convergenza... Al massimo metto molle da -4 e via XD
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Messaggioda PippoCorsa » 12/04/2012, 21:08

ai tempi dei modelli enjoy - sport la differenza era quella..non so se è cambiato qualcosa..comunque io tra gomma e passaruota ho poco meno di due dita, quindi come te, e direi che va bene! :)
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Messaggioda Simo90 » 12/04/2012, 21:38

PippoCorsa » 12/04/2012, 22:08 ha scritto:ai tempi dei modelli enjoy - sport la differenza era quella..non so se è cambiato qualcosa..comunque io tra gomma e passaruota ho poco meno di due dita, quindi come te, e direi che va bene! :)



Si ma te non hai speso un bordello per averla cosi, c'era già di serie XDDD Ho speso per averla di base quasi... Si cosi sta molto bene, ho un po meno di 2 dita dietro e un goccio meno davanti... Anche se 1.5 in meno non mi sarebbe dispiaciuto... Che poi non mi è chiaro come fa la casa a dire che l'auto scende di 3 cm... Cioè in base a cosa? Se ho i 17 scende di 3 e se ho i 16 pure? Forse perchè avendo i 17 era piu alta ancora della enjoy! Magari avrei dovuto mettere un -5 per essere un po piu basso visto la mia altezza precedente... :O.o:
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Messaggioda NiCo B-Color » 13/04/2012, 6:48

Simo90 » 12/04/2012, 22:38 ha scritto:
PippoCorsa » 12/04/2012, 22:08 ha scritto:ai tempi dei modelli enjoy - sport la differenza era quella..non so se è cambiato qualcosa..comunque io tra gomma e passaruota ho poco meno di due dita, quindi come te, e direi che va bene! :)



Si ma te non hai speso un bordello per averla cosi, c'era già di serie XDDD Ho speso per averla di base quasi... Si cosi sta molto bene, ho un po meno di 2 dita dietro e un goccio meno davanti... Anche se 1.5 in meno non mi sarebbe dispiaciuto... Che poi non mi è chiaro come fa la casa a dire che l'auto scende di 3 cm... Cioè in base a cosa? Se ho i 17 scende di 3 e se ho i 16 pure? Forse perchè avendo i 17 era piu alta ancora della enjoy! Magari avrei dovuto mettere un -5 per essere un po piu basso visto la mia altezza precedente... :O.o:


è normale che sei più basso se hai cerchi più piccoli :D senti un'altra info...ma lo xenon te lo sei montato tu?
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Messaggioda Simo90 » 13/04/2012, 8:43

Probabilmente il -30 mm era da montare sulla corsa coi 16 ecco perchè ora la ho quasi come la sport di serie coi 17 XD Avrei dovuto prendere un -50mm per scendere bene ma in futuro delle molle -45\50mm non me le toglie nessuno....
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Messaggioda PippoCorsa » 13/04/2012, 9:49

Simo90 » venerdì 13 aprile 2012, 9:43 ha scritto:Probabilmente il -30 mm era da montare sulla corsa coi 16 ecco perchè ora la ho quasi come la sport di serie coi 17 XD Avrei dovuto prendere un -50mm per scendere bene ma in futuro delle molle -45\50mm non me le toglie nessuno....


dai ora non tela fare prendere male! XD va benissimo così :okok:
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Messaggioda Simo90 » 13/04/2012, 12:14

ahahaha mi è già venuta la fissa di prendere le sportiline eibach -45/50 mm cosi scendo ancora di 2 cm :D
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Messaggioda NiCo B-Color » 13/04/2012, 17:10

Simo90 » 13/04/2012, 13:14 ha scritto:ahahaha mi è già venuta la fissa di prendere le sportiline eibach -45/50 mm cosi scendo ancora di 2 cm :D


ti conveniva un ghiera mi sà :eheh:
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Messaggioda Simo90 » 13/04/2012, 18:12

Eh ma se avessi preso un ghiera di qualità eibach o bilstein avrei speso davvero troppo... Per ora mi trovo molto bene bene cosi, è magnifico come assetto e le molle progressive sono favolose le straconsiglio a tutti! :sbav: Comunque se in futuro metto molle a -45/-50 mm dovrei essere a un ottimo punto perche scendere ancora di 2 cm e sarebbe piu che perfetta! Gli ammo reggerebbero bene perche mi sono informato e rimanendo sulle eibach progressive mi troverei da dio nel comfort :D Comunque per ora mi trovo molto bene la macchina è cambiata di brutto sia in tenuta che esteticamente! Domani convergenza e gonfiatina ai pneumatici e poi un bel rodaggio di 200 km che vado a trovare la tipa cosi si assesta per benino :D
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Messaggioda NiCo B-Color » 13/04/2012, 19:19

Simo90 » 13/04/2012, 19:12 ha scritto:Eh ma se avessi preso un ghiera di qualità eibach o bilstein avrei speso davvero troppo... Per ora mi trovo molto bene bene cosi, è magnifico come assetto e le molle progressive sono favolose le straconsiglio a tutti! :sbav: Comunque se in futuro metto molle a -45/-50 mm dovrei essere a un ottimo punto perche scendere ancora di 2 cm e sarebbe piu che perfetta! Gli ammo reggerebbero bene perche mi sono informato e rimanendo sulle eibach progressive mi troverei da dio nel comfort :D Comunque per ora mi trovo molto bene la macchina è cambiata di brutto sia in tenuta che esteticamente! Domani convergenza e gonfiatina ai pneumatici e poi un bel rodaggio di 200 km che vado a trovare la tipa cosi si assesta per benino :D


bè ma ci sono svariati tipi o marche di ghiera...e di qualità anche... :cool: ecco io ero convinto di avere la tipa lontano...ma se ti mi dici che ti spari 200 km mi hai palato a manetta! :fifi:
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Messaggioda Simo90 » 13/04/2012, 19:42

ahahahaha ma si XD Comunque intendo ghiera degni! Ora ho un bilstein + eibach! Se avessi preso un ghiera avrei sicuramente preso un v max o un fk... preferisco il fisso che ho ora...
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Messaggioda NiCo B-Color » 13/04/2012, 22:16

Simo90 » 13/04/2012, 20:42 ha scritto:ahahahaha ma si XD Comunque intendo ghiera degni! Ora ho un bilstein + eibach! Se avessi preso un ghiera avrei sicuramente preso un v max o un fk... preferisco il fisso che ho ora...


Io penso che se mai lo prenderò,opterò per un ap sport...lo avevano,e lo hanno tuttora un sacco di ragazzi del mio vecchio forum,e si sono tutti trovati bene!
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Messaggioda Simo90 » 13/04/2012, 22:55

Non conosco, ma se si son trovati bene... ;)
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