Numero id discussione: 1507

Iscrizioni 2011

Tutte le info e gli avvisi inerenti il Club

Messaggioda STAFF » 01/02/2011, 13:19

TESSERAMENTO 2011

Queste sono le quote associative per l'anno 2011:
15euro per le Iscrizione con scadenza 31-12 per chi si iscrive entro il 30 giugno.
10euro per le Iscrizioni con scadenza 31-12 per chi si iscrive entro il 30 Settembre.
5euro per le iscrizioni con scadenza 31-12 chi si iscrive entro il 31 Dicembre.

N.B.:Per stabilire la quota da pagare farà fede la data di richiesta di iscrizione.

Sarai abilitato come socio solo dopo che la tua richiesta sarà approvata e sarà stato accertato il pagamento della quota.

Diventando socio avrai diritto a:
- Tessera personale del club di durata annuale;
- Un adesivo ufficiale del club ( Bianco - Nero - Grigio );
- Scontistiche riservate sulle quote dei nostri raduni nazionali e sugli acquisti effettuati nei negozi affiliati;
- Una casella di posta elettronica personalizzata mailto:nickname@corsaclub.it (su richiesta);
- La possibilità di accedere alle aree riservate del forum dove parlare di ciò che concerne il club nel senso più stretto;
- Una pagina web riservata alla propria auto sul nostro sito ufficiale corsaclub.it;
- Un blog personale all'interno del forum;
- L'uso diretto del mercatino, senza l'approvazione dei moderatori
- Possibilità di interagire sul sito corsaclub.it sempre in evoluzione

Andate sul sito del club qui
inserite il nick scelto
caricare una copia (fronte/retro) di un documento di identità valido (OBBLIGATORIA)
caricare una foto della vostra corsa
compilate tutti i campi
inviate la richiesta

A questo punto la vostra richiesta verrà inoltrata al direttivo che provvederà ad accertare la vostra idoneità a diventare socio.
Nel momento in cui il direttivo darà parere positivo, riceverete una email con tutti i dati (coordinate e somma da versare) per il pagamento della quota.
Qualora desideraste adesivi aggiuntivi a quello incluso nell'iscrizione sarà vostro dovere contattare una persona del direttivo (possibilmente il tesoriere FABI ) per comunicare quantità e colore desiderati da aggiungere successivamente nel pagamento quota nella misura di +1€ a adesivo

dopo aver effettuato il pagamento cliccate qui e indicate i dati del pagamento indicando "pagamento nuova iscrizione"
premete sul pulsante "stato iscrizione" e indicate:
-il giorno del pagamento
-l'ora del pagamento
-il luogo in qui si trova l'ufficio postale
-il valore del versamento
attendete che il pagamento venga verificato e che quindi veniate attivati e il materiale spedito secondo il metodo di spedizione da voi scelto
N.B.:Le spedizioni tramite raccomandata avverranno una volta alla settimana

RINNOVI
La quota di rinnovo (quindi per chi era socio nel 2010) è di 10Euro e vi garantisce:
- Tessera personale del club di durata annuale
- Un adesivo ufficiale del club (ogni adesivo in aggiunta ha il costo di 1€)
- Scontistiche riservate sulle quote dei nostri raduni nazionali e sugli acquisti effettuati nei negozi affiliati
- Una casella di posta elettronica personalizzata mailto:nickname@corsaclub.it da 100mb
- La possibilità di accedere alle aree riservate del forum dove parlare di ciò che concerne il club nel senso più stretto
- Una pagina web riservata alla propria auto sul nostro sito ufficiale

Il procedimento è semplice:

-Cliccate qui
-Controllate che i dati indicati siano i vostri
-Caricare una copia (fronte/retro) di un documento di identità valido
-Compilate i dati richiesti

Fatto questo confermate la vostra volontà a rinnovare l'iscrizione cliccando sul pulsante di conferma
Una volta fatto questo vi si aprirà la pagina di conferma dell'avenuta richiesta di rinnovo, sono indicate anche le coordinate per il pagamento
Dopo aver effettuato il pagamento vi chiediamo di comunicarcelo qui indicando:
-nick
-pwd
-causale del pagamento

premete sul pulsante "stato iscrizione" e indicate:
-il giorno del pagamento
-l'ora del pagamento
-il luogo in qui si trova l'ufficio postale
-il valore del versamento

ora premete sul pulsante "invia segnalazione pagamento"

Nell'eventualità che non desideriate rinnovare la vostra iscrizione vi chiediamo gentilmente di indicarlo premendo sull'apposito pulsante di "non rinnovo"

I versamenti delle quote di rinnovo dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Marzo
data di scadenza posticipata - scadenza sabato 9 aprile
scaduto tale termine chiunque si trovasse a non aver efftuato il pagamento o a non aver indicato la sua volontà di rinnovare, gli verrà attribuito lo status di non socio, quindi si troverà nella situazione di dover rieffettuare l'iscrizione da capo (contattate un membro del direttivo se vi trovate in questa situazione)
chi dovesse indicare la sua volontà di non rinnovare gli verrà attribuito lo status di ex-socio (continuerà a comparerire nella lista soci senza però la possibilità di interagire con il sito

N.B.B.:Il direttivo non è responsabile del materiale spedito tramite posta prioritaria che non dovesse giungere a destinazione. Questo sarà reinviato solo dopo il versamento di una quota forfettaria che va coprire i costi di gestione (nuova spedizione+materiale)
Ultima modifica di M@XX il 01/04/2011, 11:17, modificato 12 volte in totale.
Non inviate MP o e-mail a questo utente, conttattate gli amministratori, il direttivo o i moderatori. Grazie!
STAFF
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI

Regione: Italia (it)

Messaggioda gannystyle91 » 01/02/2011, 13:27

M@xx io che ero già iscritto come socio nel 2010 devo fare il rinnovo oppure si rifà completamente l'iscrizione?
Immagine
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona

Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa OPC N.E.

Messaggioda Enrico » 01/02/2011, 13:56

gannystyle91 » 28 minuti fa ha scritto:M@xx io che ero già iscritto come socio nel 2010 devo fare il rinnovo oppure si rifà completamente l'iscrizione?

credo che la risposta sia ovvia :fifi: abbiamo aperto i rinnovi proprio perché continuiamo come ogni anno
Immagine
Immagine
Enrico
1.6 16V GSI
1.6 16V GSI

Regione: Veneto (ve)
modello opel: Opel Corsa C 1.0

Messaggioda Mat_7 » 01/02/2011, 14:22

Ciao io avevo fatto l'iscrizione l'anno scorso mi sembra nel mese di dicembre !! Avevo pagato 3 euro ... solo che non ho mai ricevuto l'adesivo e le altre cose ...... Me le spedite adesso ?? Grazie
Immagine
Mat_7
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 sport

Messaggioda RoBBBi » 01/02/2011, 14:46

Rinnovo fatto!
Quota pagata!
Segnalazione pagamento inviata!

Domanda: I rinnovi, cambiano N° Socio o restano i vecchi?
Immagine
RoBBBi
Amministratore
Amministratore

modello opel: EX Corsa D 1.4 Sport > Astra K Innovation

Messaggioda M@XX » 01/02/2011, 19:20

tutto come sempre, i nuovi hanno il nuovo numero in progressione, i vecchi mantengono il loro

Faccio notare un particolare che mi era sfuggito nella prima stesura del post
N.B.B.:Il direttivo non è responsabile del materiale spedito tramite posta prioritaria che non dovesse giungere a destinazione. Questo sarà reinviato solo dopo il versamento di una quota forfettaria che va coprire i costi di gestione (nuova spedizione+materiale)
ex referente, ex responsabile raduni, ex tesoriere.. ex corsa c 1.2.. now leon 5f fr 1.4 tsi

la mia auto / la mia scheda
Immagine
M@XX
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Emilia Romagna (er)
Blog: Vedi blogs (1)
modello opel: ex Corsa C 1.2

Messaggioda RoBBBi » 01/02/2011, 20:12

:okok:

Si si, l'avevo letto... Diciamo che, se è colpa delle poste non è completamente giusto, ma da un certo punto di vista è comprensibile...

Allora non mi resta che attendere di essere confermato e abilitato. :^^:
Immagine
RoBBBi
Amministratore
Amministratore

Messaggioda gannystyle91 » 01/02/2011, 21:15

ok vi ringrazio però io non riesco a loggarmi pur essendo un socio da ottobre 2010... se vado nella pagina del rinnovo mi dice che è impossibile aprire la pagina e per vederla devo fare il login... quindi inserisco il mio nikname e la password ma mi dice che nonè possibile effettuare l'accesso pechè il nickname o la password sono errati... anche se invece sono giusti perchè avevo utilizzato gli stessi del forum

cosa devo fare??
Immagine
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona

Messaggioda Enrico » 01/02/2011, 21:41

gannystyle91 » 21 minuti fa ha scritto:ok vi ringrazio però io non riesco a loggarmi pur essendo un socio da ottobre 2010... se vado nella pagina del rinnovo mi dice che è impossibile aprire la pagina e per vederla devo fare il login... quindi inserisco il mio nikname e la password ma mi dice che nonè possibile effettuare l'accesso pechè il nickname o la password sono errati... anche se invece sono giusti perchè avevo utilizzato gli stessi del forum

cosa devo fare??

a seguito della tua domanda mi sono incuriosito... con quale nick eri iscritto come socio? perchè sull'elenco non trovo nessun gannystyle91
Immagine
Immagine
Enrico
1.6 16V GSI
1.6 16V GSI

Messaggioda gannystyle91 » 01/02/2011, 22:13

Nio ero iscritto come gannystyle91 :) se vuoi ti faccio una scansione della mia tessera socio del 2010... se non mi ricordo male mi ero iscritto a ottobre... prima del Nazionale perchè pensavo di venirci e quindi volevo venire come socio :)

-- 01/02/2011, 22:24 --

questa è la mia tessera Socio

Immagine
Ultima modifica di gannystyle91 il 01/02/2011, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona

Messaggioda spider » 02/02/2011, 4:14

max una domanda se io faccio due foto e poi mando quelle sul sito dici che vanno bene ? visto che sono rimasto senza la stampante e scanner percio mi diventa un po complicato scannerizare il documento :surprice: non so nemmeno a chi chiedere visto che qua tutti è gia tanto che sanno che cos'è un pc :O.o:
prima e unica finora opel corsa verde e blu di CCI
scheda socio
la mia corsa verde e blu
ImmagineImmagine
per tutti quelli che dicono che i fanali posteriori a led danno problemi ecco come sono quelli che ho su io
http://www.youtube.com/watch?v=T1liNbmIPgI
spider
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa D 1.3

Messaggioda Enrico » 02/02/2011, 8:25

per il sito dovete chiedere a me... se riesci a fare una foto con la fotocamera nessun problema basta che sia leggibile però deve essere un solo file
Immagine
Immagine
Enrico
1.6 16V GSI
1.6 16V GSI

Messaggioda RoBBBi » 02/02/2011, 9:09

La mia, sono 2 foto sullo stesso file! :okok:
A quando le abilitazioni? :eheh:
Immagine
RoBBBi
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Enrico » 02/02/2011, 12:39

RoBBBi » oggi, 9:09 ha scritto:La mia, sono 2 foto sullo stesso file! :okok:
A quando le abilitazioni? :eheh:

dai un attimo tempo, il sito è tutto nuovo e ci stiamo avviando
Immagine
Immagine
Enrico
1.6 16V GSI
1.6 16V GSI

Messaggioda M@XX » 02/02/2011, 12:54

RoBBBi » ieri, 20:12 ha scritto:Si si, l'avevo letto... Diciamo che, se è colpa delle poste non è completamente giusto, ma da un certo punto di vista è comprensibile...

noi proprio per ovviare ai problemi avuto lo scorso anno abbiamo inserito l'opzione della raccomandata, che è tracciabile e sicura
se poi nonostante questo, una persona preferisce la prioritaria (e visti i trascorsi non so quanto ci sia da fidarsi) lo fa a proprio "rischio e pericolo"
se uno sceglie la prioritaria e non arriva.. bhè non è colpa nostra e non è giusto che noi ci andiamo a perdere noi come club (perchè abbiamo rispedito a più di 50 utenti lo scorso anno e per alcuni anche più volte, con relativa perdita economica) per i disservizi di poste italiane, ma se non arriva una raccomandata è tutta un'altra storia
è un po come spedire un pacco fragile o costoso e non scegliere l'assicurazione, se poi non arriva o arriva danneggiato.. anceh se ti lamenti, la risposta che ottine è "signore poteva assicurarlo"
Ultima modifica di M@XX il 02/02/2011, 12:56, modificato 1 volta in totale.
ex referente, ex responsabile raduni, ex tesoriere.. ex corsa c 1.2.. now leon 5f fr 1.4 tsi

la mia auto / la mia scheda
Immagine
M@XX
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Emilia Romagna (er)
Blog: Vedi blogs (1)
modello opel: ex Corsa C 1.2

Prossimo

Torna a Vita da Club