Questa mattina sono stata dal carrozziere per farmi fare un preventivo per il montaggio del kit opc line (premetto che è la riproduzione in vetroresina) mi ha sparato una cifra tra i 700-800 euro
![OO :oo:](./images/smilies/OO.gif)
William » 17/04/2012, 14:52 ha scritto:verniciare ti costa dulle 180 a pezzo più mano d'opera di montaggio cmq non arrivi a700€ sicuro.. se poi te lo modifica per adattarlo visto ceh è una replica allora è un altro discorso. ma sono sempre tantissimi
...killer82... » 17/04/2012, 15:02 ha scritto:William » 17/04/2012, 14:52 ha scritto:verniciare ti costa dulle 180 a pezzo più mano d'opera di montaggio cmq non arrivi a700€ sicuro.. se poi te lo modifica per adattarlo visto ceh è una replica allora è un altro discorso. ma sono sempre tantissimi
will se è come dici tu € 180 x 5pz fa € 900,00 cmq se deve anche stuccare e/o resinare il prezzo non è poi cosi alto...
William » 17/04/2012, 15:10 ha scritto:...killer82... » 17/04/2012, 15:02 ha scritto:William » 17/04/2012, 14:52 ha scritto:verniciare ti costa dulle 180 a pezzo più mano d'opera di montaggio cmq non arrivi a700€ sicuro.. se poi te lo modifica per adattarlo visto ceh è una replica allora è un altro discorso. ma sono sempre tantissimi
will se è come dici tu € 180 x 5pz fa € 900,00 cmq se deve anche stuccare e/o resinare il prezzo non è poi cosi alto...
io sono stato largo con i prezzi... cmq la cosa di saldare i para con la carrozz non l'ho mai sentita. cosi con le vibrazioni se si crepa leggermente si vede subito...
William » 17/04/2012, 15:34 ha scritto:è quelloc he sto facendo ora in carrozz.. ma il sotto para al para è una cosa.. il paraurti stesso alla carrozz di lamiera è un altra
simo corsista » 17/04/2012, 16:00 ha scritto:Scusate un attimo...voi state parlando di resinare il sottoparaurti al paraurti di modo da farli diventare un pezzo unico...però questo dovrebbe essere un lavoro un po' più caro...il carrozziere mi ha detto che per fare un lavoro di questo tipo poi sarebbe meglio riverniciare tutto il pezzo (sottoparaurti+paraurti)...Invece stuccare immagino che voglia dire come hanno fatto a me, cioè hanno montato minigonne e sottoparaurti e poi siccome c'era qualche fessura di 1-2mm hanno messo un loro prodotto (tipo stucco) per chiudere queste fessure...ma questo è comunque un lavoro più veloce e più economico...A quanto ne so io, una cosa è resinare i due pezzi, un'altra cosa è montare il kit e stuccare...
Sony9289 » mercoledì 18 aprile 2012, 9:35 ha scritto:Si infatti intendevo dire stuccare dove rimane il bordo..(dove finisce il pezzo praticamente) per rendere il paraurti tutto d'un pezzo con il sottoparaurti. Questo carrozziere in genere prepara macchine da rally con questa tecnica.. senza dubbio verrebbe meglio che senza stucco, però sinceramente 800 euro sono decisamente troppi.. girando e rigirando ho trovato uno che me le monta per 450 euro ed ho optato per questo..ovviamente non mi fa il lavoro con lo stucco..ma come prezzo è il più basso che mi abbiano proposto..speriamo venga bene
Sony9289 » 19/04/2012, 13:53 ha scritto:Capisco.. senza dubbio veniva molto meglio facendo il lavoro completo, però non potevo davvero permettermelo..speriamo non venga fuori proprio una schifezza
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite