luka83cdti » 11/04/2012, 0:56 ha scritto:no fidati non c'è perchè il mio impianto è predisposto per l'autoradio cd 30 base e in questa non è previsto il bluetooth tantomeno il microfono...dovrei cambiare l'intero cablaggio interno ma non ho idea di quanto costa e non so nemmeno il codice....l'unica è provare piano piano a capire come collegare la presa e l'eventuale microfono, tu l'unica cosa che puoi fare x me è dirmi i pin che sono collegati e se riesci dirmi anche quali sono i cavi del cavo USB x il resto provo a cercare in rete... per ora grazie di tutto ciao
luka83cdti » 29/04/2012, 13:11 ha scritto:grazie falco quei 4 cavi sono della stessa colorazione di un normalissimo cavo usb da computer, il nero è il negativo, il rosso il positivo, verde e bianco sono 2 cavi dati...adesso bisognerebbe sapere se qualcuno che monta sulla corsa questo navigatore li ha disposti nel tuo stesso modo.....comunque a regola dovrebbe essere così, speriamo!!! domani vado in negozio a comprare gli attacchi femmina da saldare a questi fili e da alloggiare nel cablaggio e provo sperando di non fulminare nulla.
valeriola » 29/04/2012, 13:39 ha scritto:scusa falco nn ho ben capito, hai provato ad inserire tu una scheda sd con una mappa qualunque?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti