dosse41 » 15/05/2012, 4:20 ha scritto:Ho ritirato la mia venerdi 11/05 e per ora sono a quasi 200km percorsi e sono circa a metà indicatore del GPL! Essendo comunque abbitato con la fiesta a gpl di mio padre (circa 350km con un pieno di gas) ho imparato ad usare il conta km-parziale sul quadro! è molto utile quindi ti consiglio pure io di provare a capire come riuscire a capire quanta strada ti rimane usando il conta km parziale!
drgonzo » 12/05/2012, 16:04 ha scritto:si si ma infatti faccio sempre così....però sai...siccome se non sbaglio è un sistema nuovo o comunque montato da poco su corsa D volevo sapere se fosse attendibile da qualcuno che già lo utilizza da un pò...per dirti...ieri ho fatto una salita di 150 metri bella in pendenza...ho spento la macchina in piano..dopo un'ora e mezza l''ho riaccesa e mi ha segnato 1/4 di serbatotio in più fino a quando sono tornato a casa! stamane non so se lo segna ancora perchè non acnora l'accendo però mi sembre strano
Ho ritirato la mia venerdi 11/05 e per ora sono a quasi 200km percorsi e sono circa a metà indicatore del GPL! Essendo comunque abbitato con la fiesta a gpl di mio padre (circa 350km con un pieno di gas) ho imparato ad usare il conta km-parziale sul quadro! è molto utile quindi ti consiglio pure io di provare a capire come riuscire a capire quanta strada ti rimane usando il conta km parziale!
Barros » 12/08/2012, 12:43 ha scritto:io ho una corsa d 2012 gpl tech con l'indicatore di gpl con le spie verdi affianco ai pulsanti delle luci e ho visto seguendo il conta kilometri parziale che le prime tre spie si spengono ogni 100k mentre la riserva spia rossa dura 150k in totale 450km anche di piu alla fine è una questione di abitudine
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 42 ospiti