Ebbene come si dice in questi casi
PURE STO RADUNO....SE LO SEMO LEVATO DAR @@@@ ah ah ah Apparte gli scherzi, penso di parlare a nome di tutto il Direttivo del Corsa club Italia dicendo una parola sola...
!!!GRAZIE!!!
Il vedere così tante persone presenti al Raduno, oltretutto felici e contenti come in una favola, per quello che abbiamo organizzato, ci rende le persone più fiere di questa terra.
Non è mai facile organizzare un raduno a livello nazionale, ma come ho scritto in Regione, quando combaciano: Amici, Passione, Sole, Mare e voglia di stare insieme diventa un Mix Letale di divertimento, gioia e voglia di star lì per sempre.
Passiamo ai dettagli
L'arrivo burrascoso e sonoro della Regione Lazio penso sia sia fatto notare ah ah ah
Quando feci quella curva che dal lungomare porta al parcheggio, vidi Fudo che mi aspettava non di certo per coccolarmi ah ah
Ma quello che mi si riaccese dentro....è una sensazione indescrivibile e questa sensazione proseguì man mano che arrivavo al parcheggio e vedevo altri amici che arrivavano per salutarci.
Quindi l'accoglienza è stata a dir poco calorosa eh eh
Subito su in stanza e via di corsa giu in costume, per correre in spiaggia, inseguito da due scagnozzi lombardi che volevano farmi la pelle ah ah ah
Ma quando arrivai all'acqua BAAAAMMMM fu un esplosione di emozioni, come per dire:
Ho qui mia moglie, gli amici, sole e mare, la mia macchina....e chi m'ammazza
A cena altro spettacolo ah ah
Il Lazio ovviamente anche a questo raduno ha fatto la sua parte e l'ha fatta pure nel migliore dei modi poichè da altre parti non c'avevano mai cazziato ah ah ah
Inerente a questo chiedo scusa alle persone con le quali ho alzato leggermente i toni, ma avendo ricevuto minaccie dal direttore che sarebbe saltato l'evento serale in pineta,ho preferito la linea dura
Spero vi sia piaciuta anche l'organizzazione della serata alternativa ai Go-Kart, che non sarebbe stata possibile se Stezz90 non c'avesse portato tutto quel materiale
GRAZIE STEFANUZZO
Anche la carovana del mattino seguente è stata fantastica, un ringraziamento speciale va ai BLOCCATORI VETERANI ed al BLOCCATORE APPRENDISTA Psyco per il c**o rischiato agli incroci.
Ancora mi fanno male le braccia per dirvi di fare macello ah ah ah
I Saluti....beh quelli fanno sempre male, ma da parte mia penso che....
Questi saluti finali, tengono il cuore in allenamento....poichè le persone che ho salutato andando via, le rivedrò ad Ottobre e sarà un emozione talmente forte che il mio cuore rischierà di esplodere, ma non succederà poichè sarò allenato
Un sincero e profondo ringraziamento va anche al nostro Matteone, che da lassù ci ha regalato due giornate di sole fantastiche, facendosi scappare una lacrimuccia dalle 15:oo alle 16:00 In sostanza spero che sia stato tutto di ottimo gradimento, Gadget, Location, Attestati, Vino (Grazie Luca)
Insomma, dopo un papiro simile, lascio a voi i commenti
Un Grazie ancora a tutti, ci vediamo ad Ottobre