Guarderò non appena avrò sufficienti post per accedere al mercatino!
grazie mille per le informazioni comunque!
turisystem » 31/05/2012, 12:09 ha scritto:Guarderò non appena avrò sufficienti post per accedere al mercatino!
grazie mille per le informazioni comunque!
turisystem » 31/05/2012, 14:31 ha scritto:Ah, ottima idea, non ci avevo pensato!
Comunque non ho fretta, anche perchè prima voglio verificare per bene che funzioni tutto...Infatti, rileggendo tutta la discussione, ho rivisto i tuoi interventi quando facevi gli esperimenti col GID dell'astra e si parlava dei trattini al posto dei numeri.
Bene, ora che ci penso, io sul GID avevo i trattini al posto della temperatura! All'inizio pensavo al fatto che fosse ancora da configurare, ma dopo aver riletto la discussione, mi è anche venuta l'idea che possa esserci un problema di comunicazione fra la bcm (non ricordo esattamente come si chiami) della mia Corsa e il GID...
Infatti la mia auto è un poco strana, nel senso che, a parte il fatto che è nuova, non viene riconosciuta dall'op-com, ha il codice del motore che inizia per At piuttosto che Z, è l'unico modello ad avere un serbatoio da 40 litri...Ho pensato, vuoi vedere che su questi nuovi modelli hanno modificato ulteriormente i protocolli del CAN bus?
Insomma...Se prima non vado all'Opel e faccio delle prove, non spendo un centesimo in più!
turisystem » 31/05/2012, 15:29 ha scritto:Si, escono i trattini al posto della temperatura.
Ho pensato che fosse il GID da programmare, anche perchè mi sono trovato già la schermata del BC, oltre alle informazioni sulla pressione dei pneumatici che ovviamente non posso gestire.
Però ripeto che adesso ho questo brutto presentimento...e se per le versioni 2012 ci fosse bisogno di una nuova versione del GID?
Bho...Spero di scoprirlo presto!
Mhmhm strana la cosa!!!...ti consiglio di sentire quanto prima la opel per essere sicuro!!
turisystem » 31/05/2012, 20:50 ha scritto:Mhmhm strana la cosa!!!...ti consiglio di sentire quanto prima la opel per essere sicuro!!
Appena potrò ci andrò, ma per motivi più gravi, purtroppo. In concessionaria ci lavora un mio conoscente, un tipo molto in gamba, se c'è lui allora magari gli espongo anche questo problema e vediamo che dice...Anche se sono certo che ne sanno poco anche loro, sono cose che non fanno di solito, è normale ignorararle.
turisystem » 31/05/2012, 21:30 ha scritto:Essì, pian piano ho rivisto tutta la discussione e ho letto delle tue disavventure, mi dispiace parecchio. Ora capisco perchè avevi mollato e vendevi tutto!
Caffo86 » 23/03/2011, 15:02 ha scritto:Si esatto, come sottolinea la grande Yly (è grazie a lei che l'ho acquistato!! ), il gid è nuovo, infatti mi sto informando per andare in opel ed attivare le varie funzioni del caso, dopo averlo associato alla mia car ovvio!!
binarycode » 22/07/2012, 0:01 ha scritto:Caffo86 » 23/03/2011, 15:02 ha scritto:Si esatto, come sottolinea la grande Yly (è grazie a lei che l'ho acquistato!! ), il gid è nuovo, infatti mi sto informando per andare in opel ed attivare le varie funzioni del caso, dopo averlo associato alla mia car ovvio!!
Ciao,
quanto l'hai pagato nuovo?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti