Salve gente. Con un po' di anticipo apro questo post per presentarvi la mia nuova CorsaD!
Ho scritto fin'ora un post dedicato alla mia vecchia e cara CorsaB. 12anni insieme! Se avete voglia di leggere lo trovate QUA
Ora mi ritrovo a scrivere quest'altro... Sono le 2:15 fra meno di 4 ore ho la sveglia per andare a lavoro, ma non ho sonno per niente!
Ritiro previsto per il 7/6/2012 h15:30
-13ore al ritiro!!!
Questa sarà la mia nuova piccola super-car:
Corsa B-Color 1.3CDTI 95 CV
Bianca,tettino nero lucido, cerchi da 17, fendinebbia, fanali posteriori oscurati e pedaliera in alluminio. Tutto di serie.
Non vorrei fare troppe modifiche, l'unica cosa che non mi piace sono le frecce, e quasi sicuramente metterò dei coprifrecce opc. Per il resto non lo so, avrei in mente spoiler e minigonne... ma poi si vedrà!
Oggi ho fatto l'assicurazione per tutto, vetri, incendio e furto, atti vandalici e farò montare anche il satellitare. €1180 annui. Secondo voi è buono? (Sto in 1°classe)
Per me sono parecchi visto che ero abituato a pagare nemmeno €600 annui! Ma ovviamente è un'altra macchina...
Il satellitare più che altro l'ho preso per l'antifurto gps, ma funge anche per tante altre cose. Non so se ho fatto bene perchè penso che la privacy con una roba del genere non esiste più! Voi che dite?
Per le foto... arriveranno prossimamente!