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[Topic] Fari AFL

Discussione fari AFL per corsa D

Messaggioda ignax » 29/05/2012, 19:06

Simo90 » 29/05/2012, 18:47 ha scritto:Se io avessi gli afl 2011 per restyling smontati e volessi montarli sulla mia, mi basterebbe smontare i miei fari e ricollegare quelli nuovi con i loro cablaggi o mi servirebbe altro? Lo chiedo perchè non vorrei trovarmi nella situazione che i cablaggi siano diversi. ovvero quelli che ha la macchina vadano bene su quelli che ho di serie mentre siano diversi per gli afl...


interessa anke me :gnegne: :gnegne:
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Messaggioda Simo90 » 29/05/2012, 19:14

ignax » 29/05/2012, 20:06 ha scritto:
Simo90 » 29/05/2012, 18:47 ha scritto:Se io avessi gli afl 2011 per restyling smontati e volessi montarli sulla mia, mi basterebbe smontare i miei fari e ricollegare quelli nuovi con i loro cablaggi o mi servirebbe altro? Lo chiedo perchè non vorrei trovarmi nella situazione che i cablaggi siano diversi. ovvero quelli che ha la macchina vadano bene su quelli che ho di serie mentre siano diversi per gli afl...


interessa anke me :gnegne: :gnegne:


Si! Sperando che si possa fare... Altrimenti bisogna cercare i connettori e i cablaggi per gli AFL in modo che combaciano e fngano soprattutto compresa la regolazione elettronica dell'altezza. TU hai la precedente vero?
Ultima modifica di Simo90 il 29/05/2012, 21:46, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda ignax » 30/05/2012, 20:11

corsa sport 90cv del 2008
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Messaggioda Simo90 » 11/06/2012, 20:57

HO comprato gli afl per la 2011 ma i connettori soo diversi, allego foto, come posso fare per ovviare al problema?

Ingresso faro AFL:
Immagine

Attacco macchina:

Immagine

EDIT!

Montati! Ragazzi senza rotazione si può fare anche se ci sono un po di regolazioni da fare dopo e di casini per gli attacchi ma vanno!

Immagine

Video: http://www.youtube.com/watch?v=RrETBz43G8c&feature=youtu.be
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Messaggioda Pepperello » 03/09/2012, 10:03

ragazzi dopo tutti questi post ho ancora dubbi.
Ho preso la corsa D b-color che mi arriverà spero a breve con gli AFL. L'impianto AFL è simile come lampada ad un bixeno? o è l'mpianto originale che tramite non so che risulta bixeno? o bisogna mettere 2 impianti? Le Hb9 di cui parlate sono simili alle H4 Bixeno?
Ragazzi sono confuso :help: :help:
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Messaggioda Maligno » 03/09/2012, 12:41

l'afl non è xenon...è una lampada alogena...ora non ricordo il modello di lampada,leggi le 9 pagine e trovi il modello di lampada :)
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Messaggioda Simo90 » 03/09/2012, 13:04

Pepperello » 03/09/2012, 11:03 ha scritto:ragazzi dopo tutti questi post ho ancora dubbi.
Ho preso la corsa D b-color che mi arriverà spero a breve con gli AFL. L'impianto AFL è simile come lampada ad un bixeno? o è l'mpianto originale che tramite non so che risulta bixeno? o bisogna mettere 2 impianti? Le Hb9 di cui parlate sono simili alle H4 Bixeno?
Ragazzi sono confuso :help: :help:



Il faro AFL non è bixeno, ha una lampada alogena (H9B) che fa da abbagliante e anabagliante tramite una lamella che sale o scende, ma la lampadina rimane sempre quello, e la luce idem. Non è un bixeno
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Messaggioda Robii18 » 23/09/2012, 12:33

Riassumendo il tutto che non ci sto capendo niente, se io ora volessi montarmi gli afl pre-restyling(senza rotazione), dovrei modificare i cablaggi? E che lampadina montano?
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Messaggioda Simo90 » 23/09/2012, 13:03

Robii18 » 23/09/2012, 13:33 ha scritto:Riassumendo il tutto che non ci sto capendo niente, se io ora volessi montarmi gli afl pre-restyling(senza rotazione), dovrei modificare i cablaggi? E che lampadina montano?


Un utente del forum aveva detto che per la pre face lift non bisogna cambiare niente però mi pare strano perché sono fari diversi e anche se non ruoteranno sono predisposti per farlo e anche i connettori

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Messaggioda Robii18 » 23/09/2012, 13:10

Simo90 » 23/09/2012, 14:03 ha scritto:
Robii18 » 23/09/2012, 13:33 ha scritto:Riassumendo il tutto che non ci sto capendo niente, se io ora volessi montarmi gli afl pre-restyling(senza rotazione), dovrei modificare i cablaggi? E che lampadina montano?


Un utente del forum aveva detto che per la pre face lift non bisogna cambiare niente però mi pare strano perché sono fari diversi e anche se non ruoteranno sono predisposti per farlo e anche i connettori

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Sui miei connettori ci sono due slot vuote, presumo che quelle siano per gli afl
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Messaggioda Simo90 » 23/09/2012, 13:18

Se è così sei a cavallo!!!

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-- 23/09/2012, 14:18 --

Se è così sei a cavallo!!!
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Messaggioda th3darkprinc3 » 23/09/2012, 14:19

Per la corsa pre-restayling non occorre nessuna modifica! basta staccare il vecchio faro e montare l'afl. Gli attacchi delle lampade sono
h7 anabbaglianti
h1 abbaglianti
h7 luci di svolta (sono disattivati se non si monta il cablaggio per far muovere gli afl)
t10 posizioni.
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Messaggioda Simo90 » 23/09/2012, 14:30

th3darkprinc3 » 23/09/2012, 15:19 ha scritto:Per la corsa pre-restayling non occorre nessuna modifica! basta staccare il vecchio faro e montare l'afl. Gli attacchi delle lampade sono
h7 anabbaglianti
h1 abbaglianti
h7 luci di svolta (sono disattivati se non si monta il cablaggio per far muovere gli afl)
t10 posizioni.


Robi sei a posto! Monti e smonti e via!!! :D :sig:
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Messaggioda Robii18 » 23/09/2012, 15:19

Perfetto, ora vediamo se va con il ragazzo che voglio provare a chiedere se li scambia
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Messaggioda maverix » 01/10/2012, 6:20

e qualcuno invece ha verificato la compatibilita per mettere i restyling sulle pre?? i connettori sono identici??

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