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Opel Corsa Restyling White

La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM

Messaggioda Simo90 » 13/06/2012, 19:15

bisy69 » 13/06/2012, 14:55 ha scritto:Wellaaaaaaa grande finalmente ti sei deciso con il kit!!! sarà stupenda di sicuro!!!! vedrai come la linea si abbassa e diventa più aggressiva!! :wink:



Si si prima finisco cn gli AFl poi metto il kit :D Cosi poi finisco con lo xeno e il resto dell'illuminazione :D :D :D
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Messaggioda enzov8 » 29/06/2012, 10:07

ciao, visto che anch' io vorrei dippare la barra cromata anteriore mi consiglieresti come farlo???? Nel senso che se smontarla o direttamente da montata? Se l' hai smontata indicami come farlo io ho visto delle viti sulla parte superiore e dei gancetti che escono dalla barra. Grazie
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Messaggioda cristian900 » 29/06/2012, 10:23

ciao posso dirti io visto che simo me lo a detto.. allora smontarlo non conviene perché rischi di rompere le clip che lo agganciano.. dovresti togliere il paraurti oppure allentarlo.. dalle vite che dici tu e anche dal passaruota.. quindi ti consiglio di farlo da montato.. tanto il plast drip viene via.. io sinceramente lo sto verniciando.. voglio cose sicure che durino xss.. :)

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Messaggioda enzov8 » 29/06/2012, 10:37

cristian900 » 29/06/2012, 11:23 ha scritto:ciao posso dirti io visto che simo me lo a detto.. allora smontarlo non conviene perché rischi di rompere le clip che lo agganciano.. dovresti togliere il paraurti oppure allentarlo.. dalle vite che dici tu e anche dal passaruota.. quindi ti consiglio di farlo da montato.. tanto il plast drip viene via.. io sinceramente lo sto verniciando.. voglio cose sicure che durino xss.. :)

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Lo faccio con plasti dip e magari smonto i carterini che ci sono sopra e copro la parte posteriore della barra per evitare che lo spry arrivi da qualche altra parte. Grazie
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Messaggioda cristian900 » 29/06/2012, 10:45

ok.. anche io avevo pensato di farlo con il plast drip.. dove lo compri.?

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Messaggioda Simo90 » 29/06/2012, 12:25

Ragazzi siccome ho messo gli AFl ho obbligatoriamente smontato il para anteriore e una volta smontato basta allentare con un cacciavite le clip e tirare anche se una o due si rompono... Ma tanto tiene uguale! Stessa cosa per i contorni dei fendi! Per un problema non sono riuscito a verniciarli prima di rimontarli però una volta levato il para non è difficile!

-- 29/06/2012, 13:29 --

enzov8 » 29/06/2012, 11:37 ha scritto:
cristian900 » 29/06/2012, 11:23 ha scritto:ciao posso dirti io visto che simo me lo a detto.. allora smontarlo non conviene perché rischi di rompere le clip che lo agganciano.. dovresti togliere il paraurti oppure allentarlo.. dalle vite che dici tu e anche dal passaruota.. quindi ti consiglio di farlo da montato.. tanto il plast drip viene via.. io sinceramente lo sto verniciando.. voglio cose sicure che durino xss.. :)

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Lo faccio con plasti dip e magari smonto i carterini che ci sono sopra e copro la parte posteriore della barra per evitare che lo spry arrivi da qualche altra parte. Grazie



Comunque tranquillo anche se macchi poi si leva perché non è vernice :okok: Se vuoi lo fai anche da montata che fai prima, se la smonti devi levare tutto il para! Non è difficile ma è un po lungo :)
Ultima modifica di Simo90 il 29/06/2012, 12:29, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda cristian900 » 29/06/2012, 12:47

we simo. finalmente.. ma che successo.. non ti fai più sentire. il kit lo prendi..? io domani faccio il pagamento e credo che lunedì spedisce.. :)

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Messaggioda Simo90 » 29/06/2012, 17:25

cristian900 » 29/06/2012, 13:47 ha scritto:we simo. finalmente.. ma che successo.. non ti fai più sentire. il kit lo prendi..? io domani faccio il pagamento e credo che lunedì spedisce.. :)

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Ciao cri! Ero fuori città con la ragazza per quello non scrivevo! :D Prima finisco di metter lo xeno e i led dentro e fuori poi a luglio dovrei prenderlo :okok:
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Messaggioda cristian900 » 29/06/2012, 18:42

ok simo.. ora Fabio mi a confermato che lunedì spedisce.. non vedo l'ora.. :)

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Messaggioda NiCo B-Color » 29/06/2012, 20:23

l'hai smontato tu il para?che pizza volevo fare anche io la barra cromata...però farmela rivestire,non plastidip...ma smontare il para mi gira le balle... :(
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Messaggioda Simo90 » 29/06/2012, 20:32

NiCo B-Color » 29/06/2012, 21:23 ha scritto:l'hai smontato tu il para?che pizza volevo fare anche io la barra cromata...però farmela rivestire,non plastidip...ma smontare il para mi gira le balle... :(



E' facile Nico! L'unica cosa è che è lungo... Devi levare mille viti e poi scastrare gli agganci e per rimontarli c'è un pezzettino rosso che ti fa sclerare perche non rimane in sede e devi riprovare piu volte :censored:
Se la vuoi rivestire è d'obbligo smontarla... Occhio a quando la levi che a me si sono rotti due gancetti! Sono fatti di m***a e se ne rompi troppi poi non si rimonta piu : (
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Messaggioda MAD-FAX » 30/06/2012, 0:03

molto molto bella :okok:
tantissimi lavori e ben riusciti :ave:
mi sa che compro anch'io il plasti dip e tolgo le cromature a caladra e fendinebbia pure io, mi piace come hai fatto :^^:
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Messaggioda Simo90 » 30/06/2012, 11:15

MAD-FAX » 30/06/2012, 1:03 ha scritto:molto molto bella :okok:
tantissimi lavori e ben riusciti :ave:
mi sa che compro anch'io il plasti dip e tolgo le cromature a caladra e fendinebbia pure io, mi piace come hai fatto :^^:



Cambia faccia ;) Cromato è troppo fantasioso, nero è piu cattivo e slancia piu l'auto a mio avviso... :) Comunque se non piace 2 secondi e ritorna come prima ;)
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Messaggioda binarycode » 30/06/2012, 11:28

Scusami ma qual'è il metodo "Calze"
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Messaggioda Simo90 » 30/06/2012, 11:39

binarycode » 30/06/2012, 12:28 ha scritto:Scusami ma qual'è il metodo "Calze"


E' un metodo che per 2 € ti consente di oscurare i fari! Però rimangono opachi e non è tutto sto belvedere...
Comunque prendi i collant da donna neri e ci infili dentro i fari : )
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