dici la parte interna che si stacca?
qualla dove sono avvitate le lampadine?
Tutto ciò che riguarda i led in ogni loro forma
emaco » 01/03/2012, 22:46 ha scritto:dici la parte interna che si stacca?
qualla dove sono avvitate le lampadine?
mett93 » 29/03/2012, 21:10 ha scritto:piccola domanda devo comprare le lampadine diurne/posizione per la corsa D 2012 e il rivenditore mi ha detto di smontarne una per vedere se il computer di bordo mi dava errore (insp2 credo) ora ho fatto la prova, ho acceso e non mi da niente ma leggendo il topic consigliavate di mettere quella con resistenza per evitare l'errore, è possibile che nella mia versione le lampadine nn siano collegate al computer (ho il TID e il computer piccolo a 2 linee nel quadro) oppure l'errore viene rilevato dopo qualche chilometro oppure ha rilevato lampadina assente e non rotta? grazie
EDIT ok credo di aver capito che il check delle luci è solo su anabbaglianti e posizione posteriori questo spiegherebbe il tutto
orma » 15/06/2012, 18:23 ha scritto:mett93 » 29/03/2012, 21:10 ha scritto:piccola domanda devo comprare le lampadine diurne/posizione per la corsa D 2012 e il rivenditore mi ha detto di smontarne una per vedere se il computer di bordo mi dava errore (insp2 credo) ora ho fatto la prova, ho acceso e non mi da niente ma leggendo il topic consigliavate di mettere quella con resistenza per evitare l'errore, è possibile che nella mia versione le lampadine nn siano collegate al computer (ho il TID e il computer piccolo a 2 linee nel quadro) oppure l'errore viene rilevato dopo qualche chilometro oppure ha rilevato lampadina assente e non rotta? grazie
EDIT ok credo di aver capito che il check delle luci è solo su anabbaglianti e posizione posteriori questo spiegherebbe il tutto
Anche io sulla corsa D my 2012 vorrei installare al posto delle diurne/posizione delle lampadine led.
Ho smontato la lampadina in questione ed ha 4 filamenti alla base e non 2 come nelle foto da voi indicate nelle inserzioni ebay, questo perchè (credo), la stessa lampadina
ha la doppia funzione diurna/posizione???
In effetti con motore acceso la lampadina in questione ha un intensità, accendendo le posizioni ne ha una più bassa.
C'è bisogno di una lampadina particolare a led ultrabianchi? o vanno bene quelle a due filamenti?
Grazie
-- 15/06/2012, 18:27 --
Tipo queste andrebbero bene?
http://www.ebay.it/itm/N-2-LAMPADE-T10-W5W-5-LED-SMD-5050-NO-ERRORE-ERROR-CHECK-LUCI-POSIZIONE-CANBUS-/280751948741?pt=Ricambi_automobili&hash=item415e1ec3c5
cristian900 » 15/06/2012, 18:55 ha scritto:ma perché vuoi prendere cinesate che poi rischi di rovinare il tuo faro..io ho preso queste http://www.ledmania.it/shop/7443-w21/5w-positivi-lato-lungo-lampada-tuttovetro-15mm-attacco-doppio-42-led-bianco-xenon-6000k-p482.html non solo io ma in molti in questo forum...certo costano abbastanza ma se vuoi la qualità e sicurezza prendi queste..se no vai da cinesate e se rovini il faro so cavoli...io lo dico per te..
Simo90 » 15/06/2012, 20:03 ha scritto:orma » 15/06/2012, 18:23 ha scritto:mett93 » 29/03/2012, 21:10 ha scritto:piccola domanda devo comprare le lampadine diurne/posizione per la corsa D 2012 e il rivenditore mi ha detto di smontarne una per vedere se il computer di bordo mi dava errore (insp2 credo) ora ho fatto la prova, ho acceso e non mi da niente ma leggendo il topic consigliavate di mettere quella con resistenza per evitare l'errore, è possibile che nella mia versione le lampadine nn siano collegate al computer (ho il TID e il computer piccolo a 2 linee nel quadro) oppure l'errore viene rilevato dopo qualche chilometro oppure ha rilevato lampadina assente e non rotta? grazie
Anche io sulla corsa D my 2012 vorrei installare al posto delle diurne/posizione delle lampadine led.
Ho smontato la lampadina in questione ed ha 4 filamenti alla base e non 2 come nelle foto da voi indicate nelle inserzioni ebay, questo perchè (credo), la stessa lampadina
ha la doppia funzione diurna/posizione???
In effetti con motore acceso la lampadina in questione ha un intensità, accendendo le posizioni ne ha una più bassa.
C'è bisogno di una lampadina particolare a led ultrabianchi? o vanno bene quelle a due filamenti?
Grazie
-- 15/06/2012, 18:27 --
Tipo queste andrebbero bene?
http://www.ebay.it/itm/N-2-LAMPADE-T10-W5W-5-LED-SMD-5050-NO-ERRORE-ERROR-CHECK-LUCI-POSIZIONE-CANBUS-/280751948741?pt=Ricambi_automobili&hash=item415e1ec3c5
L eluci che hai postato fanno meno luce di due candele, per non parlare dei malfunzionamenti Fidati lasciale perdere...
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti