da saturno26 » 27/07/2012, 17:08
salve, riuppo questa discussione in seguito ad alcuni risvolti e sperando che qualcuno possa aiutarmi, allora dopo essermi informato ho scoperto che la mia auto non è cun bus e che quindi la centralina della phonocar da acqustare dove essere la 4/083 resistiva e cosi fu, l'ho acquistata, ora nello schema opel riporta di utilizzare solo 3 fili di cui 1 rosso positivo, 1 nero come massa e un rosa che va attaccatto ai comandi al volante cioè al filo che mi arriva direttamente dove ho lo stereo (ho scoperto di avere già il cablaggio per i comandi al volante) andando avanti ovviamente bisogna collegare lo stereo con l'interfaccia phonocar, dallo stereo mi escono 3 fili, 1 nero GND quindi massa e 2 marroni e tutti vengono catalogati come fili da collegare all'adattatore per i comandi solo che questi fili non so proprio come collegarli nella centralina, se qualcuno potesse aiutarmi in qualche maniera sarebbe tanto, grazie
Ultima modifica di
saturno26 il 27/07/2012, 17:09, modificato 1 volta in totale.
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una s*******a universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!"