nitro1990ge » 17/06/2012, 21:48 ha scritto:oddio lascia stare le premium contact! Fanno schifo! Si consumano solo a guardarle e sul bagnato sono delle saponette!
una domanda : io faccio sui 9mila km l'anno , massimo 10mila: ho letto su internet che le Michelin , se usate poco , dopo 3 anni diventano legnose : se è così rimango sulle Continental che ho montate ora : tu ( ti posso dare del tu , vero ? ) non ne sai nulla in proposito , se è vero o no ?
L'auto è una opel corsa c ( 3a serie , la penultima ) del 2006 , 1.2 benzina con ESP e di fabbrica aveva le contiecocontact EP ...
Mi affido a te e mi fido di te : le Michelin le hai anche tu e hai detto che ti sei sempre trovato bene ; ti posso dire che come telaio ed assetto , forse perchè monta come optional l'esp , è piuttosto duro , da auto tedesca :
in frenata , sul bagnnato e come stabilità le michelin eguagliano le continental , vero ?
Fammi sapere e cordiali saluti
Fra le Conti , le premium e le ecocontact , queste ultime sono le naturali eredi delle ecocontact ep che sono alla frutta ora sulla mia Corsa ?
Ho letto online che Michelin meglio su bagnato che asciutto e Continental il viceversa ....
Grazie ancora Corsari