TUTTO per illuminaz interna strumenti
Luca87 » 19/06/2012, 11:43 ha scritto:Grande!!
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Luca87 » 19/06/2012, 13:25 ha scritto:Penso che prima o poi faró il lavoro sulla mia bcolor, quindi sicuro ti dico con certezza cosa trovo dentro il devio luci con le rotelle piccole!
Ps: dove ci si può rifornire dei vari SMD a prezzi modici on-line??
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Luca87 » 19/06/2012, 19:56 ha scritto:Ma i pointeled non possono essere sostituiti da un plcc2???
Corsa-95cv-Sport- » 20/06/2012, 10:12 ha scritto:Ciao Luca..Io sono stato il primo a cambiare i led su una 95cv e ci sono alcune variazioni rispetto alla 90cv tipo il devio-luci che prima erano plcc2 ora sono dei mini led smd...se vuoi qualche informazione sono qui a tua disposizione...Come ti ha detto william i led si possono acquistare anche su e-bay..l'unica cosa che quelli sono ad alta luminosità mentre quelli che acquisti da rs-components sono a luminosità originale sono anche maggiormente controllati come qualità...io li ho presi tutti da rs-components li paghi un po in piu però hai led come gli originali...
Corsa-95cv-Sport- » 21/06/2012, 15:52 ha scritto:Ti scrivo qui cosi anche tutti quelli che hanno la corsa dal 07/2010 in poi possono leggere..
Il tutorial è giusto sia nello smontare che montare il tutto..cambia solamente qualche forma e qualche led..per esempio quello del devioluci che noi lo abbiamo differente e io per cercare i led giusti ho dovuto dissaldare quello originale e spedirlo a un rivenditore bravo e mi ha detto il modello perche nessuno capiva che tipo fosse...
La cosa migliore che vi conviene fare se non volete leggere tutte le 85 pagine che non è semplice (sempre per i possessori della corsa restyling intendo) prima di iniziare il lavoro leggere questa discussione dalla 32esima pagina fino a quando non ho finito il lavoro e ci sono le mie foto del lavoro finito..non sono molte saranno una 20ina di pagine ma ti fa capire passo passo le difficoltà gli inconvenienti e la riuscita di tutto passo passo e insieme al tutorial il lavoro riesce...se cè qualche dubbio vostro potete mandarmi un messaggio privato tranquillamente... ...
HolmeS » 22/06/2012, 11:34 ha scritto:Ciao
Per confermarti quanto scritto nel tutorial si: nel GID ci sono PLCC6
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti