Premetto che forse sono domande un po' tecniche però purtroppo non ho trovato niente spulciando i vari post sul forum.
Le mie domande sono:
1. Mica che per caso qualcuno sa quale sia il relè che fa accendere e spegnere gli indicatori di direzione? perchè sul manuale delle istruzioni non è indicato (almeno sul mio) pertanto non so dove sbattere il naso!
2. Non avete idea se la Corsa D gestisce il lampeggio delle frecce da centralina oppure da relè? mi spiego meglio: le luci lampeggiano per via del relè oppure il segnale (onda quadra penso che sia) proviene dalla centralina e il relè disaccoppia semplicemente la massa?
3. Se non chiedo troppo mi servirebbe sapere anche la frequenza di lampeggio perchè purtroppo non ho un'oscilloscopio in casa
per farvi capire meglio a cosa mi serve il tutto vi do due info: in pratica mi servirebbe che quando metto la freccia non venga generata un'onda quadra ma un segnale continuo a 12V (in pratica mi serve solo il fronte alto del segnale originale). Perciò mi chiedevo se togliendo il relè risolvevo il problema perchè altrimenti mi tocca usare dei microcontrollori per fare la cosa che vorrei fare
grazie.
link al progetto ----> http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=586&hilit=alien&start=75