Ragazzi siccome ho messo gli AFl ho obbligatoriamente smontato il para anteriore e una volta smontato basta allentare con un cacciavite le clip e tirare anche se una o due si rompono... Ma tanto tiene uguale! Stessa cosa per i contorni dei fendi! Per un problema non sono riuscito a verniciarli prima di rimontarli però una volta levato il para non è difficile!
-- 29/06/2012, 13:29 --
enzov8 » 29/06/2012, 11:37 ha scritto:cristian900 » 29/06/2012, 11:23 ha scritto:ciao posso dirti io visto che simo me lo a detto.. allora smontarlo non conviene perché rischi di rompere le clip che lo agganciano.. dovresti togliere il paraurti oppure allentarlo.. dalle vite che dici tu e anche dal passaruota.. quindi ti consiglio di farlo da montato.. tanto il plast drip viene via.. io sinceramente lo sto verniciando.. voglio cose sicure che durino xss..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo faccio con plasti dip e magari smonto i carterini che ci sono sopra e copro la parte posteriore della barra per evitare che lo spry arrivi da qualche altra parte. Grazie
Comunque tranquillo anche se macchi poi si leva perché non è vernice
Se vuoi lo fai anche da montata che fai prima, se la smonti devi levare tutto il para! Non è difficile ma è un po lungo