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Opel Corsa Restyling White

La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM

Messaggioda Andre5 » 02/07/2012, 16:37

c***o che bel lavoro che hai fatto, complimenti davvero! :ave:
mi togli una curiosità, i sedili recaro quanto ti sono venuti a costare?
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Messaggioda Simo90 » 02/07/2012, 16:51

Marra91 » 02/07/2012, 17:37 ha scritto:c***o che bel lavoro che hai fatto, complimenti davvero! :ave:
mi togli una curiosità, i sedili recaro quanto ti sono venuti a costare?



Grazie mille! E' si un lavorone :read:
I recaro abbastanza, ti scrivo in MP : )
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Messaggioda paska88 » 02/07/2012, 20:08

che spettacolo gli afl!!!
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Messaggioda Simo90 » 03/07/2012, 0:56

paska88 » 02/07/2012, 21:08 ha scritto:che spettacolo gli afl!!!



Si cambiano il frontale in maniera radicale... Una delle migliori modifiche :eheh:
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Messaggioda paska88 » 03/07/2012, 8:45

Voirrei metterli anch'io sulla mia ma sono difficili da trovare e nuovi ci vuole 700 euro!!!
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Messaggioda Simo90 » 03/07/2012, 9:54

paska88 » 03/07/2012, 9:45 ha scritto:Voirrei metterli anch'io sulla mia ma sono difficili da trovare e nuovi ci vuole 700 euro!!!


700 piu 120 di installazione... almeno a me ha chiesto cosi... Poi se ci vuoi metter lo xeno altri 90 eurini... :ouch:
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Messaggioda cristian900 » 03/07/2012, 10:18

simo 120 sono troppi.. massimo 40 o 50...anche perché non e complicato... va be.. io li ho smontati 3 volte quindi so.. :) va be dai..

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Messaggioda Simo90 » 03/07/2012, 10:24

cristian900 » 03/07/2012, 11:18 ha scritto:simo 120 sono troppi.. massimo 40 o 50...anche perché non e complicato... va be.. io li ho smontati 3 volte quindi so.. :) va be dai..

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Ma quelli normali ok, ma gli AFL sono un gran casino da adattare al posto dei normali fidati! Anche lui mi aveva chiesto 90 e poi ha dovuto chiedermi di piu perchè c'è stato un botto di lavoro in piu... Tanto in omaggio ho anche la regolazione dei fari che farò appena messo le xeno... Però almeno sono a posto
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Messaggioda cristian900 » 03/07/2012, 10:37

si ok.. ma io x far andare le diurne non sai quanto a dovuto sbattere e fare prove. x 3 giorni.. quindi fidati.. a me 100 si e preso ma compreso di condensatori e tanto lavoro.. a dovuto saldare e dissaldare un casino di volte.. forse perché sarà un amico.. sarò fortunato.. :)

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Messaggioda Simo90 » 03/07/2012, 11:16

cristian900 » 03/07/2012, 11:37 ha scritto:si ok.. ma io x far andare le diurne non sai quanto a dovuto sbattere e fare prove. x 3 giorni.. quindi fidati.. a me 100 si e preso ma compreso di condensatori e tanto lavoro.. a dovuto saldare e dissaldare un casino di volte.. forse perché sarà un amico.. sarò fortunato.. :)

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mah sono cose troppo diverse... a me ha dovuto fare tutti i collegamenti per le funzioni dei fari... abbaglianti, anabagglianti, frecce, posizioni, luci di svolta, adattare i connettori e rifare limpianto esterno e poi isolarlo... mi ha fatto con lavoro assurdo coi connettori fidati...
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Messaggioda cristian900 » 03/07/2012, 11:44

va be ok.. e che e mio amico.. se no neanche 200 mi bastavano.. poi cugino carrozziere.. quindi mago meno di tutti.. ma il lavoro e stato molto..

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Messaggioda MAD-FAX » 03/07/2012, 12:05

Barra anteriore Dippata





una figata la "dippatura" me lo faccio pure io.. :okok: :okok:
da quanto ce l'hai? quanto dura?
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Messaggioda Simo90 » 03/07/2012, 12:25

MAD-FAX » 03/07/2012, 13:05 ha scritto:
Barra anteriore Dippata





una figata la "dippatura" me lo faccio pure io.. :okok: :okok:
da quanto ce l'hai? quanto dura?


Dura per sempre! Lo metti e rimane... L'unica cosa è di stare atteno quando lo dai, di farl oa barra staccata e di dare 4 o 5 mani e lasciarla asciugare 4 ore dopo l'ultima mano! Poi la rimonti e sei a posto... Se ti stufi la levi ed'è come nuova
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Messaggioda MAD-FAX » 03/07/2012, 12:46

Dura per sempre! Lo metti e rimane... L'unica cosa è di stare atteno quando lo dai, di farl oa barra staccata e di dare 4 o 5 mani e lasciarla asciugare 4 ore dopo l'ultima mano! Poi la rimonti e sei a posto... Se ti stufi la levi ed'è come nuova


:sbav:
mi piace un sacco, quando e se lo farò voglio lasciare il logo cromato, farò una mascherina x proteggerlo.... :eheh:

mi scoccia un po smontare tutto :mha: ci sono quei cavoli di gancetti che si disintegrano come niente..... :nonono:
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Messaggioda Simo90 » 03/07/2012, 13:02

MAD-FAX » 03/07/2012, 13:46 ha scritto:
Dura per sempre! Lo metti e rimane... L'unica cosa è di stare atteno quando lo dai, di farl oa barra staccata e di dare 4 o 5 mani e lasciarla asciugare 4 ore dopo l'ultima mano! Poi la rimonti e sei a posto... Se ti stufi la levi ed'è come nuova


:sbav:
mi piace un sacco, quando e se lo farò voglio lasciare il logo cromato, farò una mascherina x proteggerlo.... :eheh:

mi scoccia un po smontare tutto :mha: ci sono quei cavoli di gancetti che si disintegrano come niente..... :nonono:



Io li ho rotti tutti e ora la incolla col silicone da carrozziere... Puoi smontare il paraurti e poi allentarli da dietro e non ne rompi manco uno ma è lungo come lavoro... Comunque viene bene e se vuoi il logo cromato occhio perché il plasti dip non è vernice e se tiri via la mascherina viene via tutto!
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