La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM
PippoCorsa » 03/07/2012, 15:18 ha scritto:simo scusa ho seguito la discussione della tua auto, ma non in continuazione quindi forse mi sono perso qualcosa...ma gli afl li hai pagati 700€?!
Io li ho rotti tutti e ora la incolla col silicone da carrozziere... Puoi smontare il paraurti e poi allentarli da dietro e non ne rompi manco uno ma è lungo come lavoro... Comunque viene bene e se vuoi il logo cromato occhio perché il plasti dip non è vernice e se tiri via la mascherina viene via tutto!
PippoCorsa » 03/07/2012, 17:46 ha scritto:ah...ma...non ti conveniva aspettare un attimino e vedere se facevano qualche fanale am?
per carità, trovo che gli afl siano molto molto belli ...ma con 700 euri ti facevi montare il kit gsi da un buon carrozza...
MAD-FAX ha scritto:Io li ho rotti tutti e ora la incolla col silicone da carrozziere... Puoi smontare il paraurti e poi allentarli da dietro e non ne rompi manco uno ma è lungo come lavoro... Comunque viene bene e se vuoi il logo cromato occhio perché il plasti dip non è vernice e se tiri via la mascherina viene via tutto!
in effetto a vedere questo:
http://www.youtube.com/watch?v=otCtkVePX_0&feature=related
sembra un lavoro fatto col çulo...
Mat_7 » 04/07/2012, 20:00 ha scritto:Bellissima complimenti ma in effetti 700 eurini non sono un po' troppi per due fari ?!?! potevi prenderti dei cerchi o il kit secondo me .. cmq complimenti di nuovo !!
maverix » 04/07/2012, 20:57 ha scritto:mettici dei cerchi a canale rovesciato e non avrai rivali.. vedrei molto bene anche lo spoiler nero e la mezzaluna del para posteriore anche nera
maverix » 04/07/2012, 21:22 ha scritto:io per come sei partito direi di concentrarti su un bel cerchio largo e sull'assetto lasciando perdere kit vari.. poi se cerchi le prestazioni lascia perdere cerchi larghi..
maverix » 04/07/2012, 21:47 ha scritto:un 10 dietro e un 9 davanti???????????? ti pago una birra se lo fai!! non ci staranno mai!! il mio 9jet35 dietro gia esce dai passaruota.. e se monti cerchi così larghi scordati di scendere ancora senza grattuggiare a ogni buca e leva pure i sedili dietro che non potrai far salire più nessuno! poi ovvio ce gente che gira con le ruote appoggiate ai passaruota.. dipende da che uso si fa dell'auto.. io che la uso normalmente già nella mia configurazione è abbastanza scomoda...
maverix » 05/07/2012, 7:50 ha scritto:ma perché dici di no? alla fine se le molle sono due cm più basse deve scendere per forza.. io avevo le -35 con gli ammo originali ed era scesa parecchio.. il problema è che senza un assetto a ghiera davanti sarai sempre più basso che dietro
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