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Opel Corsa Restyling White

La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM

Messaggioda Luca87 » 13/07/2012, 8:36

Se volessi abbassare solo l'anteriore per avere la stessa altezza che ho con l'assetto sportivo di serie al posteriore, cosa mi consigli?

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Messaggioda maverix » 13/07/2012, 9:03

grande simo.. vogliamo sapere tutto sulla guidabilità del b14 poi..

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Messaggioda Simo90 » 13/07/2012, 10:06

Luca87 » 13/07/2012, 9:36 ha scritto:Se volessi abbassare solo l'anteriore per avere la stessa altezza che ho con l'assetto sportivo di serie al posteriore, cosa mi consigli?

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La tua di serie è piu bassa dietro? 0.0 Di solito sono impuntante la TA e con l'assetto si denotata di piu (sempre se non è un ghiera che viene regolato)
Comunque o metti un ghiera e te la regoli come preferisci (conta che meccanicamente e dinamicamente l'equalizzazione fra anteriore e posteriore differiscono dall'estetica o dai gusti personali) altrimenti metti un assetto fisso che però non andrà mai a pareggiare l'anteriore col posteriore ma saranno sempre o un po sedute o un po impuntate. La corsa ha la tendenza a essere impuntata

maverix ha scritto:grande simo.. vogliamo sapere tutto sulla guidabilità del b14 poi..

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Ti dico che col b12 mi trovo da dio e col b14 non potrà che migliorare la tenuta :sig: Poi me lo regolo bello basso :fifi:
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Messaggioda PippoCorsa » 13/07/2012, 10:08

grande Simo! un continuo work in progress! :cool:
ma il b12 l'hai già venduto?
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Messaggioda Simo90 » 13/07/2012, 10:18

PippoCorsa » 13/07/2012, 11:08 ha scritto:grande Simo! un continuo work in progress! :cool:
ma il b12 l'hai già venduto?



Grazie! Si si devo riuscire almeno a finire i lavoroni piu grossi di assetto, poi mi posso concentrare su sto cielo nero cosi finirò finalmente gli interni! Forse non metto il kit :S Sono confuso, non so se farla tipo limited oppure lasciarla cosi ma abbassarla parecchio e levare i paracolpi e eliminare lo scarico facendolo nascosto :help: :help: :help: :help: :help:

Il b12 lo vendo sul mercatino è disponibilissimo, è nuovo, manco lo ho rodato e gia passo al ghiera... che testa di .... che sono
Ultima modifica di Simo90 il 13/07/2012, 10:29, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda PippoCorsa » 13/07/2012, 10:23

se metti il kit GSi ti orienterai verso uno stile sportivo, mentre se hai intenzione di farla bassa e larga secondo me ti conviene prendere un bel ghiera :wink:
però a quel punto un cerchio arrogante a canale bello largo ti ci vuole per forza :eheh:
dipende tutto da cosa vuoi fare...mi sembra che tu sia abbastanza orientato verso la seconda scelta...
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Messaggioda Simo90 » 13/07/2012, 10:38

PippoCorsa » 13/07/2012, 11:23 ha scritto:se metti il kit GSi ti orienterai verso uno stile sportivo, mentre se hai intenzione di farla bassa e larga secondo me ti conviene prendere un bel ghiera :wink:
però a quel punto un cerchio arrogante a canale bello largo ti ci vuole per forza :eheh:
dipende tutto da cosa vuoi fare...mi sembra che tu sia abbastanza orientato verso la seconda scelta...


Si infatti hai ragione :D Vorrei dei cerchi ma non a canale, belli larghi e poi farla scendere col ghiera e gia la situazione cambierebbe :D Poi la liscerei levando i 4 paracolpi davanti e dietro e nascondendo del tutto lo scarico, che il c**o della corsa se lo si mette per terra rende davvero bene! Poi ancora qualche adesivo sul lunotto e delle gomme migliori... Cerchi però come? da 9 dietro e 8.5 davanti o qualcosa di piu? Li vorrei bombati tipo gli originali che escono dalla sagoma dalla gomma, non a filo, e con un bel canale e rigorosamente neri lucidi :p:
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Messaggioda PippoCorsa » 13/07/2012, 10:53

il massimo che puoi fare è 9 dietro e 8.5 davanti, non di più. altrimenti escono proprio dal passaruota e non di poco!
conta che killer82 con gli asa da 9 dietro ha dovuto allargare un pochino il passaruota!
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Messaggioda Andre5 » 13/07/2012, 11:14

Simo90 » 13/07/2012, 9:18 ha scritto:
Marra91 » 13/07/2012, 2:00 ha scritto:Ciao, scusami se ti disturbo ancora, ma non ho capito una cosa: :ave: :timido:
il kit per la chiave è composto dalla pellicola di carbon look oppure ti danno proprio un nuovo guscio gia in "carbonio"? :S
(io cercando su google ho trovato questo su ebay: http://www.ebay.it/itm/Carbon4Keys-Opel-Corsa-D-Astra-H-Vectra-C-Zafira-B-OPC-/280640685266?pt=DE_Autoteile&hash=item41577d04d2 ...va bene???)
Grazie, ciao! :D


Quello è esattamente quello che ho preso io! E' una pellicola pretagliata da incollare sorpa la chiave :roftl:

-- 13/07/2012, 9:19 --

b14 in arrivo a sostituzione del mio b12 bilstein che vendo :fifi:


Perfetto, allora mi mobilito per acquistarlo! Grazie ancora ;)
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Messaggioda Simo90 » 13/07/2012, 11:53

PippoCorsa » 13/07/2012, 11:53 ha scritto:il massimo che puoi fare è 9 dietro e 8.5 davanti, non di più. altrimenti escono proprio dal passaruota e non di poco!
conta che killer82 con gli asa da 9 dietro ha dovuto allargare un pochino il passaruota!


La mia idea sarebbe proprio quella di farli uscire e poi allargare i passaruota per coprire il copertone quasi del tutto...
Facendoli uscire cosi tanto e allargando i passaruota per coprirli diventerebbe larghissima :sbav: Magari 9 dietro e 8.45 davanti con un bell'et!Ma non ho ancora trovato niente tranne i rotiform che però non sono bombati e costano troppo
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Messaggioda maverix » 15/07/2012, 17:57

a che scopo far uscire dai passaruota per poi allargarli??? :gnegne:
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Messaggioda Simo90 » 16/07/2012, 1:12

maverix » 15/07/2012, 18:57 ha scritto:a che scopo far uscire dai passaruota per poi allargarli??? :gnegne:


Per allargare l'auto! Mettendo dei cerchi che stanno a filo sarebbe meno larga che con dei cerchi che escono e coi parafanghi allargati :D
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Messaggioda maverix » 16/07/2012, 8:25

naa... per renderti conto guarda le foto della mia e di quella di killer.. stessi cerchi lui ha allargato e io no.. a me il bordino fuori piace..

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Messaggioda Simo90 » 16/07/2012, 9:44

maverix » 16/07/2012, 9:25 ha scritto:naa... per renderti conto guarda le foto della mia e di quella di killer.. stessi cerchi lui ha allargato e io no.. a me il bordino fuori piace..

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Perché ho visto una golf che aveva gomem e cerchi fuori e li ha allargati e sembra molto piu larga anche perchè non ha fatto rientrare le gomme :sbav:
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Messaggioda maoemary » 16/07/2012, 13:42

maverix » 16/07/2012, 9:25 ha scritto:naa... per renderti conto guarda le foto della mia e di quella di killer.. stessi cerchi lui ha allargato e io no.. a me il bordino fuori piace..

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meglio non allargare... :D :D :D io sulla C avevo un bordino di 1cm fuori con gli RH ed era proprio quello il bello
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