L'INTERFACCIA NN VA MESSA DAVANTI.......CONSIGLIO DI METTERLA DIETRO....
l'alimentazione (+) la prendi dal cavo che passi per l'amplificatore...il (-) a massa col telaio e i 4 cavi di segnali li prolunghi con un cavetto di quella per la musica (rossonero) in modo che li colleghi direttamente alle casse dietro ke facilmente ci arrivi quando smonti le plastiche laterli per il passaggio del cavo alimentazione....
infine prolunghi il cavo del remote e vedi se ti basta comprare 1 metro di cavi rca dall'interfaccia all'amplificatore............
cosi viene un lavoro pulito l'unica cosa è che se vuoi mettere un interruttore per il remote cioe fa accendere l'ampli quando vuoi tu e non con l'autoradio devi passare 2 cavetti da dietro al davanti per poi metterci tra questi 2 un interruttorino....
la corrente dalle casse dietro le prendi acquistando 4 rubacorrente (sono dei connettorini apposta)
-- 04/09/2011, 20:45 --
denny91rcd » 22/07/2011, 18:59 ha scritto:anche io l ho appena montato sulla mia, ci sono pro e contro. i pro sec me è che permette di mantenere l autoradio originale a un prezzo contenuto, poi l autoradio originale è sicuramente molto migliore esteticamente di qualsiasi altra anche xk non ce bisogno di staccare e riattaccare il frontalino ogni volta, pero i contro come gia detto ce il 20% di potenza in meno, cè anche una difficoltà di regolazione, il sub non si riesce a gestire perfettamente, anche perchè in alcune canzoni ci sono troppi bassi e in altri pochi bassi e non si sentono, e se si regolano i bassi dalla console avendo un'impianto originale si rischia di sforzare le casse e se invece si abbassano si sentono degli alti eccessi davanti e troppi bassi dietro, sec me per mantenere la console originale e avere un impianto ottimo bisognerebbe sicuramente aggiungere un altro amplificatore x le casse all'interno cosi chè l audio possa essere gestito perfettamente anche solo tramite la console, e se si vuole esagerare acquistare anche un bitone cosi che il 20% della potenza non viene persa e la qualità dell audio viene nettamente aumentata senza dover acquistare nemmeno questo adattatore, ma il bitone non costa poco come questo adattatore xD
potresti prendere un ampli per il sub che abbia il potenziometro in modo da poter regolare il sub semplicemente...