gabry_corsa » 08/02/2011, 13:18 ha scritto:
mmm...ci penso un pò su..vedo anche il rapporto spesa-risultato e poi mi decido sul da farsi
Giustissimo Poi la decisione finale deve esser di tuo gusto Comunque, per la retina in zona fendinebbia, approvo
gabry_corsa » 08/02/2011, 13:18 ha scritto:
mmm...ci penso un pò su..vedo anche il rapporto spesa-risultato e poi mi decido sul da farsi
Docmanu83 » 08/02/2011, 19:49 ha scritto:Molto bella l'antenna, come l'hai messa? è anche fm?
PippoCorsa » 08/02/2011, 19:45 ha scritto:Io sono per retina sportiva più piccola striscia a led! Verrebbe uno spettacolo!
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile.png ]
ilGreco » 08/02/2011, 21:57 ha scritto:Gabri nn mettere la retina!!!!!
Sta molto male a causa del foro per il febdi! Sul vecchio forum un ragazzo l'aveva fatto ma poi le ha tolte! Ti consiglio di prendere le griglie forate che si trovano pure su ebay e gli adatti un fendinebbia aftermark
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile.png ]
spider » 08/02/2011, 21:40 ha scritto:gabry io avevo visto una corsa con su la retina dove ci sono i fendi è sta davvero bene poi sinceramente parlando in sicilia non penso che hai tutta quella grande nebbia
corsa 46 » 09/02/2011, 12:29 ha scritto:ciao gabriel!
t posto una foto di una corsa d.
Dimmi se è questa la retina che intendi mettere! niente male!!
-- 09/02/2011, 12:30 --
http://www.subito.it/auto/opel-corsa-d-cagliari-20331891.htm
Stiv » 09/02/2011, 13:31 ha scritto:beh ovviamente la retina dovrà seguire i lineamenti della zona "faretto fendinebbia". E se chiudessi la "conca" posizionando proprio li dei led?
gabry_corsa » 09/02/2011, 13:33 ha scritto:Stiv » 09/02/2011, 13:31 ha scritto:beh ovviamente la retina dovrà seguire i lineamenti della zona "faretto fendinebbia". E se chiudessi la "conca" posizionando proprio li dei led?
tu dici posizionando li le striscie in modo da seguire la linea???è che a me non piacciono molto le striscie flessibili!!!quelle mercedes sarebbero state le ideali ma purtroppo il mio rivenditore ha solo quelle orizzontali...
Stiv » 09/02/2011, 13:38 ha scritto:gabry_corsa » 09/02/2011, 13:33 ha scritto:Stiv » 09/02/2011, 13:31 ha scritto:beh ovviamente la retina dovrà seguire i lineamenti della zona "faretto fendinebbia". E se chiudessi la "conca" posizionando proprio li dei led?
tu dici posizionando li le striscie in modo da seguire la linea???è che a me non piacciono molto le striscie flessibili!!!quelle mercedes sarebbero state le ideali ma purtroppo il mio rivenditore ha solo quelle orizzontali...
No no niente flessibili Intendevo.. piazzar quelle orizzontali proprio in quella "deformazione" o al limite poco più su se non ci dovesse stare.
Avresti:
--retereteretereteretere--
----retereteretereterete----
-------ledledledled--------
---------reterete--------
gabry_corsa » 09/02/2011, 13:48 ha scritto:stiv se faccio il lavoro sarà come hai appena detto tu !!!!per i collegamenti sarebbe una cosa complicata secondo te??io non so proprio come funziona però mio padre un pò se la cavicchia,l impianto xeno sulla z750 di mio fratello l ha fatto tutto lui,questa dovrebbe essere una cosa simile credo(ancora non gli ho detto niente cosi se poi acquisto il tutto è costretto ad aiutarmi )
Stiv » 09/02/2011, 13:59 ha scritto:gabry_corsa » 09/02/2011, 13:48 ha scritto:stiv se faccio il lavoro sarà come hai appena detto tu !!!!per i collegamenti sarebbe una cosa complicata secondo te??io non so proprio come funziona però mio padre un pò se la cavicchia,l impianto xeno sulla z750 di mio fratello l ha fatto tutto lui,questa dovrebbe essere una cosa simile credo(ancora non gli ho detto niente cosi se poi acquisto il tutto è costretto ad aiutarmi )
Ricorda che il risultato deve piacere a te per primo
Domani ti faccio una photoshoppata se torno presto da milano
Mmh.. per i collegamenti dovresti decider un po' tu. Io manderei tutto alla batteria portando in auto un interruttore sotto ai fendinebbia. Altrimenti li colleghi alle posizione (ma non sono legali se non erro quindi eviterei) Qualcun'altro sicuramente ti saprà aiutar meglio! Purtroppo io in moto facevo passar i cavi dentro la carena (tanto il motore del 50ino è tutto un blocchetto). Sull'auto non saprei.
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti