ignax » 11/08/2012, 22:45 ha scritto:nel senso, voglio mettere un display molto piatto dentro il gid che rimane sotto lo schermo del gid, cosi continuo a vedere i suoi dati, ma anche uno schermo a colori, anche solo per vedere uno sfondo,
non amo i display monocromatico come e il gid in pratica
.. non so quanta " immagine" passi da dietro lo schermo... prova... ma non ottieni un gran che!
-- 12/08/2012, 9:59 --
robox88 » 12/08/2012, 2:11 ha scritto:massimod89 » 11/08/2012, 14:15 ha scritto:Io ho installatto nella mia Orsa un mini tablet samsung con possibilità di estrarlo per aggiornamenti o utilizzarlo semplicemente... che ne pensate?
[
http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/IMG_20120730_204815.jpg ]
Mi scuso per la foto che nn è un gran che e la macchina nn troppo pulita... una volta ultimato e messo appunto tutto metterò delle foto migliori!
io lo volevo mettere al posto dell'autoradio.. ma ancora non l'ho fatto per mancanza di soldi e perchè non trovo un buon tablet con radio fm integrata.
l'unica cosa scomoda che avevo trovato è che per accenderlo, non si accenderebbe con la macchina, ma avrebbe bisogno di un pulsante portato all'esterno e ogni volto che lo devo accendere devo premere il tasto, ed è un po una rottura, mentre per farlo spegnere insieme all'auto avevo trovato il modo..
tu come fai per spegnerlo ed accenderlo?
La cosa è più semplice del previsto... mi sono posto lo stesso problema anche io.. su android store ci sono tanti ma tanti programmi che fanno questo lavoro... ora non ricordo cm si chiama quello che ho installato io, ma se non trovi nulla ti dico, cmq non ho fatto altro che attaccarmi sul alimentazione del accendisigari e il programma fa in modo che quando il tablet è in carica lo schermo si sblocca e viceversa quando non arriva alimentazione lo schermo si blocca!
I <3 Android!